Felpa con cappuccio, la scelta migliore per bambini fashion e ma comodi

Le felpe con cappuccio devono essere comode e calde, ma sono immancabili nel guardaroba di un bambino. Però, quale scegliere? Scopriamo insieme le migliori.

Si sa, le felpe, al giorno d’oggi, non devono solo essere di ottima qualità, ma devono stare  al passo con le ultime tendenze.

bambina con felpa gialla con cappuccio
Foto da Canva

Sul mercato, al giorno d’oggi, ci sono tantissime felpe e la scelta si fa sempre più ardua. Molte di voi, infatti, sono indecise su quale sia la felpa giusta per il vostro bambino.

Vediamo allora insieme quali sono le migliori felpe da acquistare e soprattutto, le migliori per il vostro bimbo e per le sue esigenze.

LEGGI ANCHE: SCARPE CON ROTELLE A SCOMPARSA: FATE DIVERTIRE I VOSTRI BAMBINI ACQUISTANDO IL MIGLIOR PAIO

Le felpe con cappuccio must have per la scuola

 

felpa ALISISTER
Foto da Amazon

ALISISTER – 26,99 euro

La felpa con cappuccio di ALISISTER è realizzata in materiale morbido e traspirante.

Ciò che contraddistingue questa felpa dalle altre, è la divertente stampa in 3D, che intratterrà sicuramente il vostro bambino.

Adatta per bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni, questo capo è disponibile, sempre in nero ma con moltissime fantasie differenti: dagli animali ai corpi celesti, dalle forme geometriche alle stampe fantastiche.

Scegliendo questa felpa, sicuramente il vostro bambino attirerà positivamente l’attenzione su di sé.

felpa Geographical Norway
Foto da Amazon

Geographical Norway – 29,25 euro

La felpa con cappuccio della Geographical Norway include dei cordini regolabili, per dare al vostro bimbo il massimo comfort.

Con tasca anteriore, il capo presenta, in bella vista, il celebre logo della compagnia, che non farà altro che abbellire maggiormente la felpa.

Adatto per bambini e ragazzi dagli 8 ai 16 anni di età, il capo è disponibile nei seguenti colori: nero, blu navy, fucsia, bianco, rosso, grigio e rosa.

LEGGI ANCHE: TENETE I VOSTRI BAMBINI ALL’ASCIUTTO CON LA MIGLIORE GIACCA IMPERMEABILE

felpa Fortnite
Foto da Amazon

Fortnite – 25, 99 euro

La felpa con cappuccio di Fortnite è perfetta per gli appassionati di videogames. E’ realizzata in cotone ed include, nella parte frontale, il logo ufficiale di Fortnite.

Il capo include una tasca a marsupio sul davanti, dei polsini e l’orlo a costine. E’ disponibile in 3 colori: cachi, nero e grigio.

La felpa può essere indossata sopra una maglietta, o come felpa per una tuta sportiva.

Adatto per bambini e ragazzi dai 7 ai 15 anni, il capo è realizzato con tessuto morbido in cotone

felpa Playstation
Foto da Amazon

Playstation – 25,99 euro

Per gli appassionati di videogames c’è anche la felpa con cappuccio della Playstation. Realizzata in morbido e fresco cotone, vi assicuro che resiste anche alle sessioni di gioco più complicate!

La parte frontale presenta il noto logo PS dell’azienda, con l’emblematico controller della console, inconfondibile! Il tessuto leggero e versatile rende il capo ideale per essere indossato in qualsiasi stagione.

Adatta ai bambini e ai ragazzi dai 7 ai 15 anni di età, la felpa è disponibile solo nel colore nero, ma questo non farà un baffo ai gamers più navigati.

Impostazioni privacy