Bianca Gascoigne spopola a Ballando con le Stelle. Conoscete i suoi look iconici?

0
139

Bianca Gascoigne, modella e influencer inglese, sta spopolando come concorrente a Ballando con le Stelle. Come definire i suoi look iconici? Audaci senza ombra di dubbio.

Bianca Gasoigne, figlia dell’ex calciatore Paul Gascoigne, la bellissima modella influncer inglese è una delle ballerine più amate di questa edizione di Ballando con le Stelle, la fortunata trasmissione condotta da Milly Carlucci in onda il sabato sera.

Bianca Gascoigne
Foto da Instagram

Molto conosciuta nel Regno Unito, la Barbie inglese ha posato per molte riviste di moda glamour e ha partecipato a numerosi reality, come Love Island e Celebrity Big Brother.

Impossibile, infatti, non notare la sua immagine prorompente, frutto non solo di Madre Natura, ma anche di qualche aiuto chirurgico; Bianca inoltre emerge anche per i suoi look audaci che mettono in mostra le sue forme esplosive.

LEGGI ANCHE: Sabrina Salerno a “Ballando con le stelle” punta sul nero ma ricordi i suoi look più iconici?

Quali sono i miglior look di Bianca?

Proprio in occasione dell’entrata nella casa del Grande Fratello inglese, Bianca ha indossato un look total red sensuale e aggressivo: vestito corto in pelle, molto stretto che mette in risalto il seno e il suo fisico armonico.

bianca gascoigne
Foto da GettyImages

A rendere questo look ancora più deciso è il make up scuro e intenso usato per mettere in risalto i suoi occhi color ghiaccio. L’ormai inseparabile chioma bionda extra long completa il suo outfit.

Bianca Gascoigne
Foto da GettyImages

Per il National Reality TV Awards, la piccola Gascoigne indossa un altro abito che rispecchia perfettamente i suoi gusti: un tubino verde acquamarina, in similpelle che le fascia il punto vita e il ventre e mette in risalto il suo seno abbondante. Il vestito le sta d’incanto e valorizza perfettamente le sue forme. Per questa occasione il make up è più naturale.

Ma la ballerina è in grado di scegliere anche look più sobri.

Bianca Gascoigne
Foto da GettyImages

Eccola allo Shockober Fest del 2019 dove indossa un outfit total black con pantaloni in pelle neri, All star e maglioncino semplice nero che fa intravedere il décolleté. Al look aggiunge un tocco rock il giubbino borchiato e il rossetto color porpora.

Bianca Gascoigne, però, riesce a colpirci anche quanto indossa le tute. La vediamo in questo completo pantalone e crop top color cammello super attillato che fa vedere perfettamente il suo sedere scolpito e i suoi addominali marcati.

bianca gascoigne
Foto da Instagram

Anche durante la trasmissione di Ballando Con le Stelle fa vedere la sua fisicità attraverso vestiti super sexy che esaltano la sua sensualità e il suo saper essere molto femminile.
In questo abito color oro con trasparenze e spacchi vertiginosi la bionda influencer sembra essere completamente a suo agio, tanto da essere apprezzata non solo per il suo aspetto, ma anche per la sua bravura e attitudine al ballo.

bianca gascoigne
Foto da Instagram

In coppia con il ballerino Simone di Pasquale, lo stesso afferma:” Con Bianca Gascoigne finalmente mi diverto. Ho trovato una compagna che ha un approccio completamente diverso e molto poco italiano”.

LEGGI ANCHE: Torna Ballando con le stelle: Mietta è protagonista, vi ricordate quei suoi 5 magnifici look?

Perché a noi Bianca piace così!