Emma Watson, la ricordi ai tempi di Harry Potter? Ecco come è cambiata

Il fascino di Emma Watson è da togliere il fiato ma vi ricordate quando era Hermione Granger in Harry Potter? Il cambiamento vi sconvolgerà

E’ probabilmente uno dei sex symbol più amati dai giovani, forse perchè li ha appassionati ed accompagnati per tutta l’infanzia in un lungo percorso nelle vesti maghetta più brillante di Hoghwarts. Ebbene, oggi vi parliamo della bellissima Emma Watson.

emma watson com'era
Foto da Getty Images

La saga di Harry Potter non è l’unica però in cui abbiamo visto questa brillante attrice: il suo talento è spiccato anche nelle interpretazioni in film come “La Bella e la Bestia”, “Piccole Donne”, “Noi siamo infinito”, “The Circle” e chi ne ha più ne metta. Avete visto le sue pellicole più note?

LEGGI ANCHE: Kristen Stewart, te la ricordi qualche anno fa? Il cambiamento è incredibile

Come è cambiata Emma Watson negli anni?

L’attrice, nel corso degli anni, oltre ad aver lavorato sulla sua identità artistica, ha anche sperimentato varie soluzioni a livello d’immagine. Curiose di vedere il cambiamento?

emma watson dopo
Foto da Getty Images

Emma Watson è sempre stata molto apprezzata per la sua bellezza acqua e sapone: i suoi lineamenti puliti e il suo aspetto molto candido e naturale sono diventati per lei un vero e proprio punto di forza nel corso della sua carriera.

E non si è mai smentita, neanche negli ultimi tempi: l’attrice ama sfoggiare per le occasioni abiti lunghi e sobri, senza mai esagerare con le scollature. Il trucco è sempre estremamente naturale, come anche i capelli, portati indietro o, al massimo, legati in acconciature semplici. Siete curiose di vedere i look più riusciti dell’attrice? Date un’occhiata al nostro pezzo dedicato.

LEGGI ANCHE: Emma Watson, 5 volte in cui il suo look non ha colpito nel segno

emma watson prima
Foto da Getty Images

L’Emma del passato è cresciuta davvero tanto a livello stilistico: complice sicuramente il passare degli anni, l’attrice ha decisamente rivoluzionato la sua immagine in meglio, sperimentando look, trucco e parrucco occasione per occasione. Vediamo nel dettaglio in cosa consiste questo enorme cambiamento.

Ciò che risalta maggiormente alla vista è l’utilizzo di abiti non proprio donanti, per non dire abbastanza “caotici”: dettagli che evocano stili del tutto diversi tra loro si intrecciano in un risultato finale che non spicca particolarmente per eleganza.

Anche per quanto riguarda i capelli, è avvenuto un salto significativo: infatti, in passato Emma era solita portare una piega a boccoli, abbastanza antica, dunque poco adatta alla sua giovane età. Unico fil rouge, il trucco che, anche anni fa, era estremamente pulito e sobrio.

Impostazioni privacy