Dentro la casa del GF sta portando allegria e sorrisi: la riconosci in foto?

La casa del GF con lei è unica, solare e simpatica, la riconosci in foto? Gioca con noi e scopri qual è il vip di oggi!

Una delle protagoniste indiscusse di questo GF Vip 2021, sempre sorridente, solare, divertente e a tratti un po’ bambina. La vip del nostro quiz di oggi è tornata letteralmente alla ribalta grazie al programma storico di Canale 5, considerando che negli ultimi periodi era un po’ sparita dalle scene, partecipando ogni tanto a qualche salotto di Pomeriggio 5.

casa gf
Foto da Canva

Unica nel suo genere, con un atteggiamento sprint e sempre positivo, non si arrabbia mai e nella casa più seguita d’Italia è sempre pronta a portare un sorriso, un abbraccio o una risata in un modo tutto suo. Perché non giocate con noi? Vi daremo qualche semplice indizio e in fondo alla pagina troverete la soluzione, riuscirete a indovinare in tempo? Si parte!

LEGGI ANCHE: Bianca Gascoigne spopola a Ballando con le Stelle. Conoscete i suoi look iconici?

Grazie a lei, la casa del GF Vip è ricca di allegria e divertimento: riesci a riconoscerla dalla foto?

Un personaggio molto particolare quello che abbiamo scelto oggi, ricco di sfaccettature e di alcuni segreti che forse non tutti conoscono. Iniziamo subito col dirvi che è stata inviata e conduttrice del telegiornale di Onda Tv, emittente locale della valle Peligna, a cui si deve di certo il suo esordio.

vi della casa gf vip
Foto da Canva

Si affianca pian piano al mondo dello spettacolo e ben presto inizierà ad apparire su Sky e Comedy Central, debutta al cinema con il film Un neomelodico presidente, nel 2010 è spesso al fianco di Barbara d’Urso per poi passare a Italia 1, co conducendo il programma Trasformat insieme ad Enrico Papi.

LEGGI ANCHE: Ciuccio sì o ciuccio no? Sceglilo in base al materiale e al design

Tuttavia è stato proprio il Grande Fratello nel lontano 2006 ad averla lanciata nel mondo dello spettacolo, ritrovandola nuovamente in questa edizione Vip. Ha fatto discutere di sé per via dei suoi ritocchini estetici, uno in particolare e molto evidente al seno. Laureata in Scienze politiche all’Università di Genova, ad oggi è fidanzata con Alessandro Rossi, con cui ha trascorso qualche giorno all’interno della casa. Avrete sicuramente capito di chi stiamo parlando!

francesca cipriani
Foto da Instagram_francescaciprianiofficial

Ma di lei, della formosissima Francesca Cipriani! Dal seno super prosperoso ed il carattere esuberante, all’interno della casa del GF Vip sta dimostrando di avere un carattere molto sensibile, particolare, affettuoso e gentile.

Da sempre definita un po’ svampita e priva di doti, la Cipriani sta dimostrando invece di essere una che sa il fatto suo, con uno stile piuttosto esuberante, mostrando spesso il seno con scolli vertiginosi, abiti lunghi con taglio ad impero per evidenziare ancor di più le sue forme. Tuttavia l’abbiamo vista anche con abiti più eleganti in casa, con tutine e gonne molto particolari. Che dire, Francesca Cipriani non si può odiare di certo!

Impostazioni privacy