Calzedonia, la collezione autunno inverno 2021-2022 mette d’accordo proprio tutti

Collant, calzini e leggings della collezione autunno inverno 2021-2022 di Calzedonia sono perfetti per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

Calzedonia propone nella sua collezione per la stagione fredda appena iniziata collant, calzini e leggings per tutti i gusti e tutte le occasioni.

Calzedonia collezione autunno inverno 2021 2022
Foto da Canva

Un mood rock caratterizza buona parte dei prodotti della collezione Calzedonia autunno inverno 2021-2022. Dai leggings ecopelle, versatili e adatti a completare outfit di qualsiasi genere, ai collant velati più seducenti, carichi di ricami e decori decisamente innovativi.

Vediamo ora nel dettaglio le linee che caratterizzano una collezione che ci ha già rubato il cuore.

LEGGI ANCHE: CALZEDONIA 2021-2022, LA NUOVA COLLEZIONE DI COLLANT CI HA GIÀ FATTO PERDERE LA TESTA

Calzedonia, collezione autunno inverno 2021-2022

Dal caldo cashmere ai velati più leggeri, dai colori della terra ai decori più estorsi: ecco la collezione autunno inverno 2021 2022 firmata Calzedonia.

leggings Calzedonia autunno inverno 2021 2022
Collage foto da Calzedonia.com

Minnie, topolino, Snoopy ma anche il logo dei Rolling Stones o decori maculati: i calzini di Calzedonia sono quest’anno veramente fantasiosi, garanzia di un look mai banale al solo costo di 3,96 o 5,95 euro.

Ancor più variegata la selezione dei leggings, che vanno dagli sportivi ai classici effetto pelle, per non parlare poi dei caldi modelli in cashmere, quest’anno anche nella variante a zampa, un po’ retrò e tanto tanto rock. Prezzo? Da 12,95 euro a 39,95 euro ce n’è veramente per tutti i gusti e tutte le tasche.

E i collant? Oltre ai classici modelli super coprenti, quest’anno anche in cashmere e in colorazioni vivaci e di grande tendenza, e alle proposte basic velate, troviamo modelli con decorazioni ispirate ai Rolling Stones, ai segni dello zodiaco e brani di canzoni famose. A ciò aggiungiamo gli immancabili pois, disegni geometrici e reti dalle maglie più o meno ampie, oltre ovviamente alle varianti in stile parigina, spacco anche con applicazioni vezzose come catenelle o fiocchetti. Il costo oscilla tra i 7,95 euro e i 14,95 euro.

LEGGI ANCHE: 5 ABBINAMENTI DIMOSTRANO COME I LEGGINGS NERI POSSONO ESSERE LA SCELTA PIÙ CHIC

calzini Calzedonia autunno inverno 2021 2022
Collage foto da Calzedonia.com

E voi, su che cosa puntereste per i vostri acquisti di stagione? Senza dubbio troverete il prodotto che farà più al caso vostro e che saprà essere il fidato completamento di outfit per il lavoro, così come per lo sport o il tempo libero.

L’autunno e l’inverno sono le stagioni dei collant, che cosa aspettate allora? E’ tempo di acquistare i più adatti alle vostre esigenze.

Impostazioni privacy