Nozze in vista per 3 segni zodiacali? A ognuno il suo abito da sposa dei sogni

Secondo le stelle, 3 sono i segni che dovranno prepararsi a pronunciare il fatidico “sì”: a ognuno assegnamo un abito da sposa mozzafiato

Quante di voi sognano il cosiddetto matrimonio da favola e sono in attesa che il proprio lui si faccia avanti con la tanto agognata proposta? Le stelle parlano chiaro: per 3 segni, questo potrebbe accadere molto presto.

copertina oroscopo spose
Foto da Canva

Ebbene sì, è tutto vero! 3 sono i segni favoriti in amore oggi e questa fortuna potrebbe tramutarsi presto in qualcosa di più concreto. Siete curiose di sapere se il vostro è nell’elenco? Scorrete in basso e scoprite cosa di bello potrebbe accadervi.

LEGGI ANCHE: Tre “sexy indumenti per i tre segni più fortunati in amore secondo le stelle

Riceverai la fatidica proposta? Ecco i 3 segni fortunati

Entriamo nel vivo: a breve, scoprirete se il vostro segno si trova in questo lieto elenco e noi, per non farvi cogliere impreparate, assegnamo a ciascuno di loro l’abito da sposa dei sogni. Pronta?

cancro oroscopo spose
Foto da Canva

Il primo segno che dovrà prepararsi a ricevere buone nuove è il Cancro: avete atteso questo momento per tanto tempo, considerati anche i numerosi sacrifici a cui avete dovuto sottostare per costruivi la vostra stabilità insieme al partner, il tutto è assolutamente meritato.

Per voi una celebrazione speciale, magari in riva al mare e con pochi invitati: l’abito adatto a voi è un minidress in pizzo, assolutamente fresco e moderno, come sognate ed immaginate questo momento. Conquisterete tutti al primo sguardo.

LEGGI ANCHE: Oroscopo 31 ottobre: consigli sexy per i tre segni zodiacali più fortunati in amore

vergine oroscopo spose
Foto da Canva

Il secondo segno fortunato in amore di oggi è la Vergine: siete degli irrefrenabili stacanovisti, avete trascorso molto, troppo tempo sul lavoro. Certo, questo vi ha portato a risultati pazzeschi, ma adesso è ora di dedicarsi al partner e come incentivarvi meglio che con una sincera proposta di matrimonio?

Siete amanti dei festeggiamenti in pompa magna, dunque l’abito adatto a voi è mastodontico, elaborato, dove a regnare è il tulle. Mille invitati e tanta, tanta felicità: cosa chiedere di meglio?

scorpione oroscopo spose
Foto da Canva

Infine, il terzo segno che riceverà una bella sorpresa è lo Scorpione: la vostra indole passionale ha conquistato il vostro lui che, anche se magari non vi conosce da troppo tempo, ha deciso comunque di scegliervi per la vita. Si sa, con voi è tutto o niente!

La vostra cerimonia ideale? Non molto in grade, ma dove tutto è al suo posto: raffinatezza è la vostra parole d’ordine. Un abito in raso con volant e spalle bombate è sicuramente ciò che fa per voi: vistoso, ma estremamente di classe.

Impostazioni privacy