Test personalità: dimmi qual è il tuo vestito preferito e ti dirò chi sei

Quale vestito vorresti indossare? Diccelo rispondendo al nostro test e noi ti sveleremo un tratto segreto della tua personalità più nascosta.

Romantica, seducente, retrò, sportiva: il vestito che scegli dice chi sei nel profondo del tuo cuore.

test personalità vestiti
Foto da Canva

Divertiti con noi e con il nostro test di oggi. Ti invitiamo a scegliere l’abito dei tuoi sogni, quello che vorresti indossare ogni giorno.

In cambio noi ti diremo chi sei veramente.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DIMMI QUAL È IL COLORE DEL CAPPOTTO CHE PREFERISCI E TI DIRÒ CHI SEI

Test personalità, quale vestito preferisci?

Guarda l’immagine qua sopra e scegli il vestito dei tuoi sogni. Sii onesta, mi raccomando, perché ciò dirà molto circa chi sei veramente.

test personalità abito lungo
Foto da Canva

A – Abito da sera – Il tuo animo romantico ha sempre il sopravvento e così sogni di varcare le porte del castello e camminare verso il tuo Principe Azzurro con un meraviglioso abito da sera, magari anche con un po’ di strascico: in fin dei conti perché accontentarti, non sarebbe da te.

B – Tubino – Ami il tutto ciò che ha un fascino classico e hai uno stile di seduzione raffinato, magari anche un po’ retrò. L’intramontabile Little black dress in stile Audrey Hepburn è dunque una scelta quasi naturale per te, convinta che puntare su un evergreen sia l’unica vera e incrollabile garanzia di successo.

C – Minidress – Non ami le mezze misure e per te vale il detto “quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare”. Una lunghezza mini è dunque ciò che fa per te, una soluzione provocante senza troppi complimenti. quando ci tieni veramente, del resto, sei una che gioca il tutto per tutto.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DIMMI QUALE CAPO TI TIENE CALDA IN CASA E TI DIRÒ CHI SEI

test personalità maxidress
Foto da Canva

D – Abito midi – Elegante, sempre in ordine, mai sopra le righe e, quando l’occasione lo consente, anche un po’ retrò. Non ami eccedere e sei convinta che la vera femminilità sia sempre raffinata e mai troppo esplicita. Le mezze lunghezze sono allora giuste per te, magari anche con linee morbide e in colori iperfemminii perché, certo, non rinunci all’essere donna.

E – Maxidress – La comodità per te è un plus, così come poter sfoggiare look un po’ gipsy e dal fascino misterioso. Un taglio lungo fino ai piedi, magari stile impero per esaltare il décolleté, è ideale per non sentirti costretta e affascinare tutto con un charme esotico. No, non è un look solo estivo, basterà giocare i giusti accessori.

Impostazioni privacy