Test personalità: dimmi quale capo ti tiene calda in casa e ti dirò chi sei

Il freddo avanza sempre più e spesso si fa sentire quasi più in casa che fuori. Tu come ti difendi? Dillo al nostro test e noi ti sveleremo un lato segreto della tua personalità.

E’ arrivato, il momento dell’anno più duro, quello in cui tra le mura domestiche si ha più freddo che in casa. Tu come ti metti al riparo? Te lo chiediamo per il nostro test di oggi.

test capo calda in casa
Foto da Canva

Il tuo stile in casa rivela molto della persona che realmente sei. No, non quella che vuoi apparire, ma colei che più ti rispecchia dal profondo del tuo cuore.

Se vuoi allora indagare la tua più sincera personalità è tempo di metterti in gioco: partecipa al nostro test e scopri chi realmente sei!

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ, MAGLIONE O CARDIGAN? DIMMI CHE COSA SCEGLI E TI DIRÒ CHI SEI

Test personalità: quale capo ti protegge dal freddo in casa?

Scruta con cura l’immagine a inizio articolo e scegli con sincerità ciò che utilizzi più spesso per stare al caldo in casa. Qui sotto trovi il profilo che, a nostro parere, più ti corrisponderà.

calzettoni caldo casa
Foto da Canva

A – Vestaglia – Per te la parola d’ordine è sempre e comunque praticità. Passi lunghe ore fuori casa quindi sì, quei pochi momenti domestici puoi anche viverli in pigiama. Certo, ti invitiamo a sceglierne uno come si deve e poi la tua calda vestaglia sopra farà il resto. Oggi si trovano capi nightware veramente top: impara ad esserne la regina.

B – Felpa – Il tuo look sportivo risulta molto glamour di questi tempi quindi perché abbandonarlo proprio a casa? Un bel paio di leggings e una maxi felpa ti renderanno all’ultimo grido anche tra le mura domestiche. Gioca con i colori su uno dei due capi e otterrai anche un prezioso tocco di allegria che illuminerà le giornate invernali più grigie.

LEGGI ANCHE: SAI QUALI CAPI TENGONO VERAMENTE AL CALDO? SE SEI FREDDOLOSA ECCO IL QUIZ CHE FA PER TE

maglione caldo casa
Foto da Canva

C – Scialle – No, non è quello dimesso della nonna. Per te è un capo dal sapore vintage e sai reinventarla al meglio, puntando su color basic e tessiture di pregio. Il tuo fascino elegante e un po’ retrò si rispecchia perfettamente in questa soluzione che, per giunta, ti garantisce anche di poter ideare al di sotto un look super chic (no, non sei il tipo che a casa sta in pigiama).

D – Calzettoni – Tieni caldi i piedi e starai calda tutta. Ce lo diceva sempre la nonna e se sei tra quelle che ancora oggi le danno ragione e tengono fede alla tradizione ecco che un bel paio di calzettoni saranno garanzia di lunghe ore di calore domestico. In fin dei conti per te che ami le tradizioni e dello stile hai un’idea più che altro funzionare la soluzione risulta semplicemente perfetta.

Impostazioni privacy