Anna Tatangelo in arancione è divina: copiamo il suo look più bello di sempre

Anna Tatangelo regina di stile con il colore dell’autunno: l’arancione. La cantante di Sora indossa un minidress che crea scompiglio. Copiamo il suo look.

Lady Tata, artista di talento e bellezza mozzafiato, ha steso tutti ad All Together Now con un vestito arancione aderente. Meraviglioso il capo, che ovviamente sta divinamente alla cantante. Vediamo come lo possiamo imitare.

Anna Tatangelo copiamo il look
Foto da Canva

Anna Tatangelo, bellezza mediterranea e fisico mozzafiato, ha uno stile inconfondibile. La cantante è sempre elegante e i vestiti che indossa sono sempre da copiare perché davvero meravigliosi.

Nell’ultima puntata di All Together Now la popstar ha sfoggiato un mini dress arancione molto aderente della linea Top Trend dal costo di 205 euro. A corredo del look mozzafiato le “Blade Penny” della marca Casadei dal costo di 775 euro.

LEGGI ANCHE: GF VIP 2021, SOLEIL SORGE BELLA COME NON MAI: I 3 LOOK PIÙ AUDACI E SEXY DELL’INFLUENCER

Anna Tatangelo con il mini dress arancione: copiamolo a un prezzo piccolo

Un outfit non da poco, ma che possiamo replicare a un prezzo piccolo.

Anna Tatangelo copiamo il look
Instagram @influencercloths

La cantante di Sora non è la prima volta che sfoggia un look da imitare. Questo abito arancione non è da tutte. Bisogna avere comunque un certo fisico allenato per indossare un capo dal colore sgargiante e così aderente.

Una proposta molto graziosa è quella di Asos. Si tratta di un abito arancione non molto aderente come quelli della Tatangelo. Un vestito stile blazer corto con dettaglio avvolgente con vita scesa arancione al costo di 54 euro. Mozzafiato e più idoneo anche per chi è rotondetta!

Anna Tatangelo copiamo il look
Foto Asos

Altra proposta molto simpatica è quella che troviamo sul sito Zalando. Un abito lungo con spacco laterale della marca Too Pop. Costa 130 euro. Anche in questo caso si tratta di un capo non particolarmente aderente e quindi adatto anche a chi ha una taglia più forte. La cintura e lo scollo che mette in evidenza il decolletè sono il vero tocco chic di questo vestito.

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI INDOSSA SPESSO QUESTA GRIFFE DI SCARPE: SAI RICONOSCERLA?

https://www.asos.com/it/public-desire/public-desire-x-amber-gill-vestito-stile-blazer-corto-con-dettaglio-avvolgente-con-vita-scesa-arancione/prd/23941330?currencyid=19&affid=26490&_CjwKCAiAp8iMBhAqEiwAJb94zx1btRfh-0w2ysU3zsfn7_bkrU-ij9TkMmAqa0dDjUXrkCISUMMpohoCWYUQAvD_BwE&channelref=product+search&ppcadref=12791467883%7C125090166630%7Cpla-293946777986&gclid=CjwKCAiAp8iMBhAqEiwAJb94zx1btRfh-0w2ysU3zsfn7_bkrU-ij9TkMmAqa0dDjUXrkCISUMMpohoCWYUQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds
Foto Zalando

Insomma Anna Tatangelo insegna e noi impariamo e non ci facciamo sfuggire davvero nulla delle sue meravigliose mise. Sempre sexy, attenta al dettaglio, la diva è stata notata anche dal fidanzato. Livio Cori ha scritto un commento sotto al post Instagram pubblicato dalla fidanzata asserendo che per la prima volta ha imparato ad amare il colore arancione.

Anche noi possiamo dire che lo abbiamo abato con questo vestito indossato da Anna. Non trovate?

Impostazioni privacy