Rosa Perrotta neomamma: tutte le volte che i suoi outfit sono stati top

Rosa Perrotta è da poco diventata mamma del secondo figlio, Mario Achille. Siamo abituati a vedere i suoi look meravigliosi da modella, ma anche da mamma ha indossato capi da capogiro, vediamoli.

Al centro del gossip, Rosa Perrotta, è diventata mamma per la seconda volta. Il suo rapporto con Pietro Tartaglione, conosciuto a Uomini e Donne, ha condotto a una relazione stabile e ben due bebè. Nonostante le gravidanze l’influencer non ha mai perso il suo sex appeal e i suoi look sono sempre da copertina.

Rosa Perrotta
Foto da Canva

Rosa Perrotta è sicuramente tra le influencer più stimate e amate d’Italia. Il suo profilo Instagram è seguitissimo e la sua notorietà l’ha portata sui maggiori red carpet italiani.

AL festival di Venezia, al quale ha partecipato per ben 3 anni consecutivi, si sono viste le sue mise più belle ed eleganti, ma anche nel quotidiano la Perrotta sa come stupire.

LEGGI ANCHE: GF VIP, SOLEIL SORGE STUPISCE ANCORA UNA VOLTA CON UN OUTFIT DA CAPOGIRO

Rosa Perrotta e i suoi 5 migliori look: dal red carpet a Instagram le migliori mise dell’ex di Uomini e Donne

L’ex tronista salernitana, legata a Pietro Tartaglione, è regina di stile e spesso mostra alle follower alcuni outfit di successo. Vediamoli insieme.

Rosa Perrotta 5 top
Foto Instagram

La vediamo qui, incinta del secondo figlio, con un abito di Zara molto bello ed elegante dal colore blu come sfondo con le catene dorate. A corredo dell’outfit scarpe e borsa Gucci.

Una mamma davvero sensuale!

Rosa Perrotta 5 top
Foto Getty

Rosa Perrotta partecipò alla 77esime edizione del Festival di Venezia insieme al compagno Pietro tartaglione approfittandone per lanciare un messaggio sociale. I due sul red carpet mostrano un cartellone di solidarietà per Willy, il ragazzino di colore ucciso da due assassini in seguito a un pestaggio.

In quell’occasione l’ex tronista indossava un abito nero lungo in tulle con brillantini sopra. Molto elegante e complesso.

Rosa Perrotta 5 top
Foto Instagram

Una bomboniera celeste appare la bellissima Rosa Perrotta di tulle vestita. Un abito che non sta bene proprio a tutte le donne. Su un corpo come il suo però svolge la funzione più glamour che ci sia.

Rosa Perrotta 5 top
Foto Instagram

Vestito nero da zingara che lascia scoperte parti del copro in maniera seducente. L’ex tronista, tra una gravidanza e l’altra, si mostra senza paura ed è pronta alla svolta più sexy di sempre. Lo spacco mostra le bellissime gambe della donna. Voto 10.

LEGGI ANCHE: X FACTOR, EMMA MARRONE STUPISCE NUOVAMENTE: LA SUA GIACCA E’ IL CAPO PIU’ CARO DELLA TV

Rosa Perrotta 5 top
Foto Getty

Quest’anno la Perrotta si è presentata sul red carpet del Festival di Venezia con indosso un tailleur dell’Ateiler Emè rigorosamente celeste per omaggiare il nascituro. La particolarità del completo è il top che lascia completamente nudo il prosperoso seno dell’influencer.

A voi piace lo stile di Rosa Perrotta?

Impostazioni privacy