Serena Autieri, un talento senza tempo: 5 volte che ha fatto flop

Serena Autieri, attrice, cantante e conduttrice, è una bellezza senza tempo. Il suo ruolo in televisione è versatile, ma i suoi look a volte non sono stati proprio al top.

La napoletana d’origine, Serena Autieri, è una delle donne più belle e talentuose dello spettacolo. Dallo stile inconfondibilmente sobrio, spesso ha tappato con look che non proprio le donavano.

Serena Autieri flop 5
Foto da Canva

Serena Autieri, originaria di Napoli, ha 45 anni, ma la sua bellezza è senza tempo. Influenzata dalla madre cantante, la sua vita è stata una continua ascesa nel mondo dello spettacolo. Fin da piccola ha preso lezioni di danza, ballo e recitazione e non ha mai lasciato nulla al caso.

Ha esordito come speaker radiofonica e poi ha debuttato nella soap opera con Un Posto al Sole. Ha condotto il Festival di Sanremo e partecipato a diverse pellicole cinematografiche. Ha lavorato con artisti come Giorgio Panariello, Christian De Sica, Fausto Brizzi, Alessandro Siani e Vincenzo Salemme.

La vera passione di Serena Autieri però è il teatro dove può esprimere il suo talento.

LEGGI ANCHE: Il Collegio 6 ci riporta negli anni ’70 e a una moda che ha cambiato la storia

Serena Autieri: 5 look peggiori dell’artista senza tempo

Nel tempo la showgirl ha cambiato diversi aspetti ed esplorato diversi look. Certe volte però i suoi outfit sono risultati banali o inappropriati. Vediamoli insieme.

Il vestitino con le franger giallo e bianco non dona molto all’incarnato da classica bionda con gli occhi azzurri di Serena Autieri. Forse se l’attrice fosse stata più abbronzata non sarebbe stato malvagio, ma così è da bocciare.

Cara Serena non siamo negli anni ’60 e non siamo Figli dei Fiori. Tutte quelle dissolvenze floreali dunque anche meno. L0abito non dona all’attrice che ha un fisico esile e con un capo del genere non mette in risalto i suoi punti forti. Carino, ma no per lei.

Troppo corto. Serena Autieri proprio non va bene con questo mini abito. E’ vero abbiamo parlato della sua bellezza senza tempo e del fisico esile, ma certe lunghezze le lasciamo volentieri alle ventenni! Molto meno anche qui.

Serena Autieri flop 5
Foto Getty

Questo look metallico non dona alla bellezza semplice dell’artista. Infatti nella posa la showgirl sembra non essere per nulla a suo agio. Molto bello il pantalone con gli spacchi frontali, ma le scarpe non sono per nulla adatte. Qui diamo un voto 4 per solidarietà femminile.

LEGGI ANCHE: Pigalle, il quartiere più estroso di Parigi ma anche l’accessorio più desiderato

Serena Autieri flop 5
Foto Getty

Per la 2011 Fondazione Umberto Veronesi Gala Dinner Serena Autieri ha scelto un look total black. Diciamo che questo abbinamento non dona per niente alla soubrette. Cupa come non mai l’attrice risulta triste con questo outfit. Bocciata.

A voi piace Serena Autieri?

Impostazioni privacy