Paris Hilton sposa: per dire sì l’ereditiera ha avuto bisogno di sei abiti

Per il suo matrimonio Paris Hilton non poteva certo deludere le aspettative. Tutti attendevano di vedere l’abito da sposa e lei ne ha fatti ammirare ben sei.

Qualsiasi matrimonio implica un momento di attesa, lo spasmodico aspettare di vedere quello che per molti è il simbolo stesso dell’evento: l’abito della sposa.

Paris Hilton abiti sposa
Foto da Canva

Se ciò è vero per qualsiasi matrimonio figuriamoci se a sposarsi è la più famosa ereditiera al mondo: Paris Hilton.

Le sue nozze, annunciate qualche tempo fa, erano decisamente un evento atteso, una cerimonia e una festa che prometteva scintille, così come il dettaglio più atteso: come sarebbe stato l’abito da sposa di Paris Hilton?

L’ereditiera ovviamente non ha voluto deludere le aspettative: ecco allora pronta a sfoggiare non uno, non due, non tre, non quattro e nemmeno cinque abiti. Paris Hilton ha avuto ben sei abiti da sposa.

Oggi li vediamo insieme.

LEGGI ANCHE: GRACE KELLY, UNA SPOSA INDIMENTICABILE: CONOSCI LA STORIA DEL SUO ABITO?

I sei abiti da sposa si Paris Hilton accontentano proprio tutte

Un abito per la cerimonia, uno per il primo ballo, uno per la cena, due per i festeggiamenti, uno per la cena del giorno dopo. Ecco tutti gli abiti da sposa di Paris Hilton.

abito da sposa vaporoso Paris Hilton
Collage foto da Instagram

A Los Angeles si è festeggiato per ben tre giorni: la cerimonia, il ricevimento, una festa in stile luna park e, infine, un gala finale. Il matrimonio di Paris è stato molto più di un Royal Wedding.

Per ogni momento del weekend nuziale la sposa aveva ovviamente un look tutto da scoprire.

Iniziamo dall’abito per la cerimonia. Paris Hilton ha detto sì in un lungo vestito firmato Oscar de la Renta. Il modello è in pieno stile Grace Kelly con collo alto, pizzo e mancia lunga, se non fosse poi per una sorta di aggiunta personale: un’ampia gonna in tulle.

abito sposa festa Paris Hilton
Collage foto da Instagram

Ben tre abiti si sono poi avvicendati lungo il ricevimento: un minidress dalla gonna a ruota, sempre Oscar de la Renta, con delle applicazioni floreali in 3D, un vestito avvitato di Pamella Roland dal sapore vintage, con applicazioni gioiello su tutta la lunghezza e una cappa lavorata allo stesso modo, e, infine, una creazione di Galia Lahav per il primo romantico ballo, un abito con bustino steccato e un’ampia gonna in tulle.

Per il secondo giorno gli sposi hanno offerto ai loro ospiti una festa in stile luna park in occasione della quale Paris ha scelto un abito giocoso, realizzato da Alice + Olivia in un acceso fucsia, cortissimo davanti e più lungo dietro, oltre che interamente ricoperto di paillettes. Completavano il look velo e occhiali da sole a forma di cuore, entrambi rigorosamente rosa.

LEGGI ANCHE: LADY DIANA E LA DRAMMATICA STORIA DIETRO IL CELEBRE ABITO DA SPOSA

abito da sposa cena Paris Hilton
Collage foto da Instagram

Infine, per la cena di chiusura del weekend nuziale, la sposa ha sfoggiato un abito lungo aderente e trasparente, con applicate una miriade di stelle luccicanti color argento. Un vero e proprio inno alla seduzione che ben concludeva una carrellata di abiti destinata, senza dubbio, a entrare nella storia.

Impostazioni privacy