Gonna di jeans anche in inverno, si può solo se la abbini così

0
75

Se vi state chiedendo come abbinare la gonna di jeans, per creare un outfit invernale, siete nel posto giusto. Abbiamo raccolte alcune idee, per poter creare look caldi e trendy, con questo indumento che solitamente si indossa di più in primavera – estate.

Possiamo sfruttare la gonna di jeans anche con temperature più fresche, semplicemente mixandola ai giusti capi e accessori.

gonna di jenans come si abbina
Foto da Canva

Per esempio, una mini gonna di jeans si abbina a una camicia a maniche lunghe con molta facilità. A questo punto, potete aggiungere un gilet di lana, un paio di calze spesse e calde e uno stivaletto basso oppure alto, per creare un look perfetto quando fuori è freddo. Vediamo insieme altri abbinamenti che puoi fare con la tua di jeans.

LEGGI ANCHE: Storia di una famiglia perbene, Federica Torchetti: chi è l’attrice attraverso i suoi migliori outfit

Gonna di jeans: tutti i look invernali che puoi creare

Un primo abbinamento con la gonna di jeans che ti suggeriamo è la combinazione mini gonna di jeans con il pullover oppure una felpa. In questo caso si gioca sul contrasto dei volumi così da valorizzare fianchi e punto vita. Per rendere questo look sportivo, mettete un paio di calze coprenti – almeno 40 denari – e un paio di sneakers colorate o bianche.

gonna di jeans inverno idee di look
Foto da Stock Adobe

Se, invece, dal vostro armadio volete recuperare una maxi gonna di jeans, abbinatela senz’altro a un dolcevita tinta unita, a righe o decorato.

LEGGI ANCHE: Tanti auguri Jodie Foster! 5 sue pillole fashion che non possiamo scordare

gonna di jeans abbinamenti idee
Foto da Stock Adobe

Scegli, altrimenti, un outfit composto da un maglioncino con scollo a cappuccio bianco e una gonna di jeans nera, da mettere con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri. Non solo, un’altra per abbinare la gonna di jeans è di metterla sotto a un cappotto in shearling marrone scuro – una magnifica scelta per essere più cool e coperte per l’inverno.

Un altro modo di abbinare la gonna di jeans è quello di metterla con un trench o un cappotto di lana lungo, piuttosto che un giubbotto bomber di lana grigio scuro con una gonna di jeans nera, per un tocco di eleganza. Infine, se il modello della vostra  gonna di jenas  è a vita alta, potete optare per un pullover cropped, super trendy  per l’autunno inverno 2021.

Per uno stile più elegante e chic, indossa una maglia con maniche lunghe a sbuffo puntando su un modello a tinta unita, se vuoi ottenere un look stravolgente. La gonna di jeans sta bene sia con gli stivali che con le décolleté di pelle nera.