X Factor, Emma Marrone incanta in bianco

0
118

X Factor, la puntata del 18 novembre 2021 vede Emma Marrone sfoggiare un outfit spettacolare e unico nel suo genere.

Giovedì 18 novembre è andato in onda il quarto Live della quindicesima edizione di X Factor, uno dei programmi più seguiti della televisione italiana.

Emma Marrone X Factor
Foto da @emmamarronefanclub_official

Anche quest’anno sono stati confermati i 4 giudici dello scorsa edizione: Mika, Hell Raton, Manuel Agnelli ed Emma, mentre c’è una novità nella conduzione, che è stata affidata all’attore e musicista Ludovico Tersigni.

Durante la puntata di giovedì 18 novembre, ad attirare l’attenzione è stata l’unica giudice donna, l’insostituibile Emma Marrone. Il motivo? Vediamolo insieme.

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE, COPIA IL SUO LOOK DI X FACTOR, MA A BUDGET RIDOTTO

Emma Marrone e l’outfit mozzafiato

In occasione del quarto Live di X Factor 2021, la cantante si è presentata con un completo a dir poco unico nel suo genere.

Mika ed Emma Marrone a X Factor
Foto da @il_microfono_di_emma_

Nata a Firenze il 25 maggio del 1984, in tenera età si trasferisce in Puglia, più precisamente ad Aradeo, in provincia di Lecce.

E’ il padre Rosario, chitarrista in una band, che le trasmette la passione per la musica. Proprio questa passione la porta, nel 2003, a vincere Superstar Tour, il reality show di Italia 1 condotto da Daniele Bossari. L’ obiettivo era quello di creare un gruppo musicale di successo composto da tre ragazze.

La notorietà arriverà nel 2009, quando la Marrone decide di partecipare alla nona edizione di Amici, uscendone vincitrice.

Nel 2021 invece, tra successi e partecipazioni televisive, la ritroviamo tra i giudici di uno dei programmi musicali più celebri del panorama televisivo italiano.

LEGGI ANCHE: CHI E’ EMMA MARRONE? 5 LOOK DA URLO PER LA CANTANTE E GIUDICE DI X FACTOR

Emma Marrone a X Factor
Foto da @il_microfono_di_emma_

Anche per questa puntata la nostra Emma non ci ha assolutamente deluso. Per l’occasione, ha deciso di sfoggiare una blouse semitrasparente firmata Gucci, con intimo nero.

Le maniche a sbuffo le donano un tocco di eleganza e classicità, ideale per una serata all’insegna della musica e dell’intrattenimento.

Il top è accompagnato da una gonna effetto vinile di Gucci, super sexy, che conferisce alla Marrone quel look extra e trasgressivo, tipico della cantante pugliese. Per non parlare delle vertiginose décolleté nere, perfette per un outfit di questa portata.

Oltre alla classica capigliatura sciolta, che la cantante ci ha presentato per il quarto Live di X Factor, il look è promosso a pieni voti.

Emma si è presentata negli studi televisivi di Milano con un capo eccezionale. Chissà quale outfit ci riserverà la cantante nella prossima puntata? Lo scopriremo presto.