Chi è Emma Marrone? 5 look da urlo per la cantante e giudice di X Factor

Emma Marrone a X Factor si sta distinguendo per gli outfit molto glamour. Vediamo i 5 look da urlo del temibile giudice del talent in onda su SKy.

Emma Marrone
Foto da Instagram

Emma Marrone è la cantante vincitrice di Amici che ha riscosso più successo dopo il programma. Complice il talento, il gossip e lo stile, la salentina non si è mai fermata e la sua carriera è un susseguirsi di successi dal mondo della musica a quello dello spettacolo.

Tra le doti della cantante come la grinta, la sincerità e il talento sicuramente spicca anche il senso innato dello stile. Inizialmente si poneva come rocker trasgressiva, ma poi con gli anni l’artista ha esplorato anche terreni stilistici più sperimentali.

Spesso fa centro, esaltando la sua sensualità più peculiare e un misto tra mascolinità e femminilità. Ma qualche volta meno.

Vediamo alcuni dei suoi più celebri outfit.

LEGGI ANCHE: I look flop di Fatima Trotta, conduttrice di Honolulu

I 5 look da urlo di Emma Marrone: il giudice di X Factor

Emma Marrone
Foto da Instagram @
real_brown

Meravigliosa, sensuale, bellissima, semplicemente unica: Emma Marrone in bianco è un incanto e ruba la scena alle più belle d’Europa. La cantante è stata ospite di un sfilata dal vivo organizzata da Bulgari, sorprendendo tutti con il suo look. Un total white impresito da gioielli oro. E quelle piume? Voto 10.

Si è infatti presentata con un lungo abito firmato Nervi, un modello con la gonna drappeggiata e un maxi spacco davanti con un corpetto scollato con le maniche lunghe decorate con delle esuberanti piume tono su tono.

Per completare il tutto ha scelto un paio di sandali a contrasto, ovvero in nero, di Jimmy Choo e li ha abbinati alla pochette dello stesso colore ma tempestata di paillettes di Les Petits Joueurs. La collana, un collier sottile della collezione Serpenti Viper di Bulgari in oro rosa 18 kt con semi-pavé di diamanti, costa 41 mila euro.

Emma Marrone
Foto da Instagram @
real_brown

Senza parole il completo di Gucci giallo e nero sfoggiato da Emma proprio a X Factor. Uno stile fuori dal comune: un po’ rock e un po’ donna sensuale. I pantaloni a zampa e vita alta sono belli all’ennesima potenza perché valorizzano la silhouette protendendo la figura verso l’alto, premiando dunque, come Emma ci dimostra, anche le stature un po’ più piccoline.

Emma Marrone
Foto da Instagram @
real_brown

Più semplice e con un look da tutti i giorni, la salentina si mostra con questo outfit che gioca con i colori autunnali: nude, beige e rosso con macchie nere. Insomma tra le mille anime di Emma Marrone c’è quella sicuramente più casual e con questo abbigliamento Zalando l’ex di Amci ce lo mostra tutto quanto. Da ammirare e copiare!

Emma Marrone
Foto da Instagram @
real_brown

A Sanremo con questo tailleur nero con piume bianche usi polsi Gucci, Emma Marrone ha davvero fatto parlare di sé e bene! La cantante ha portato sul palco un’eleganza unica, racchiusa in uno stile da grande diva. Non mette in mostra le forme, ma la personalità e questo ci piace!

LEGGI ANCHE –> CHI È SERENA ROSSI? CINQUE OCCASIONI IN CUI IL SUO LOOK CI HA VERAMENTE DELUSO

Emma Marrone
Foto da Instagram @
real_brown

Fenomenale il look di Emma Marrone per l’ultima puntata di X Factor con una giacca blazer in cady di lana e seta, di Gucci. Costa ben 2mila e 500 euro. Completa l’outfit una camicia in seta dal valore di 850 euro con bottoncini di colore oro con sotto pantaloni in cady di seta e lana dal costo di 790 euro.

Le scarpe sempre Gucci portano il look complessivo a quasi 5mila euro.

Emma Marrone, 5 look da urlo, e mille anime e volti, tutti da mostrare e copiare!

Impostazioni privacy