La Junior collection Pucci è meravigliosa: per una baby girl estiva, fresca e super colorata

Per la SS/2022 Pucci propone una Junior Collection sfiziosissima, delicata e dallo stile inconfondibile: scopri le nuove proposte super alla moda!

Che Emilio Pucci sia uno dei brand più famosi al mondo è assodato, che contenga in un solo capo stile, design impeccabile,  ricercatezza delle forme è sicuro e ammettiamolo: di griffe così sofisticate ne esistono davvero poche al mondo.

junior collection pucci
Foto da Canva e Instagram_petrabarkhof

Da poco la maison ha lanciato una linea Junior molto fresca e divertente, ricca di colori, geometrie morbide e che urlano fashion davvero allo stato puro e la redazione di Ciaostyle.it è andata alla ricerca dei più belli tra le tutte le proposte per la Spring/Summer 2022. Quali modelli avranno attirato la nostra attenzione?

LEGGI ANCHE: Tu si que vales, Maria de Filippi top in pied de poule: ma sai quanto costa?

Con la Junior Collection, Pucci conferma il suo stile inconfondibile: ecco a voi i modelli più sfiziosi

Since 1947 dice il profilo Instagram ufficiale della maison ed è vero: dal 1947 Emilio Pucci non ha smesso di incantare le donne che volevano apparire sofisticate, con capi ultra ricercati, al confine tra l’eleganza urbanistica e l’haute couture.

smanicato losanghe
Foto da emiliopucci.com

Il brand non si è di certo risparmiato per i bambini e infatti propone una Junior Collection for her davvero incredibile, colorata, allegra, divertente e profondamente chic. Noi di Ciaostyle.it siamo andati alla ricerca dei modelli più dolci e sfiziosi e vi spoileriamo che ci sarà davvero da rimanere incantati. Quali avremo selezionato in esclusiva per voi?

LEGGI ANCHE: Scrunchie: l’accessorio per capelli immancabile per le bambine. Scopriamo i migliori

Partiamo subito con un capo delicatissimo, sfizioso, dal taglio morbido e sottile sul corpo, per una bambina esile e alla moda: top smanicato con losanghe, a ripresa dei motivi classici e storici della maison Pucci, nelle colorazioni del beige, del giallo avorio e del rosa antico, la trama è impreziosita con disegni a nastrini e fiocchetti per un tocco chic. Abbottonatura sul retro, girocollo sottile e vestibilità esagerata, una vera sciccheria!

top vortici
Foto da emiliopucci.com

Con questo top, Pucci conferma il suo incredibile talento nel ripescare dal passato modelli vivaci e sprint, riproponendoli in chiave romantica, allegra e soprattutto adatti alle bimbe che adorano la moda: top a collo alto in stampa Vortici, tipica del brand, morbidissimo e adatto alle serate estive, presenta una dolce arricciatura sul davanti che parte dal colletto e ricade giù per il resto della blusa corta, dai toni caldi del giallo, del rosa antico e del celeste pallido. Chiusura con bottone dietro e 100% viscosa, per mantenere fresche le nostre piccole.

felpino amelie
Foto da emiliopucci.com

Concludiamo con una felpa molto alla moda, fiabesca e dai motivi delicati: stampa Amelie in jacquard su felpino in 100% viscosa, modello oversize non avvolgente, polsini e colletto sottili elasticizzati, dalle tonalità del rosa confetto, del bianco e del nero. Chiusura sul collo a bottoncino semi invisibile e orletto allungato sul retro per un tocco di classe. Che dire, questa nuova linea bambina Pucci è una conferma indiscussa di uno stile senza tempo!

Impostazioni privacy