Scrunchie: l’accessorio per capelli immancabile per le bambine. Scopriamo i migliori

Gli scrunchies, tornati alla ribalta, sono perfetti per regalare un tocco divertente alla capigliatura delle vostre bambine. Vediamo insieme i migliori.

Molte di noi li usano tutti i giorni, altre invece utilizzano doversi tipi di elastici. In ogni caso, siamo d’accordo su due cose: devono essere di ottima qualità e non devono dare fastidio, soprattutto quando si tratta delle nostre bambine.

scrunchie per bambina
Foto da Canva

Sul mercato troviamo un’infinita varietà di elastici per capelli. Molti di questi sono praticamente uguali.

Se volete dare una scossa al look delle vostre bambine, provate gli scrunchie! Tornati alla ribalta negli ultimi, mesi, questi accessori renderanno il look delle piccole innovativo e divertente!

Ora vi chiederete, quali acquistare? Ed è qui che entriamo in gioco noi. Per voi abbiamo stilato una lista degli scrunchies migliori, sia in termini di qualità che in termini di prezzo. Curiose di scoprire i migliori? Vediamoli insieme.

LEGGI ANCHE: SRUNCHIE, L’ULTIMO TREND ANNI ’80 E’ TORNATO ALLA RIBALTA

Gli scrunchies must have per le bambine

Per voi, abbiamo selezionato i migliori scrunchies sul mercato. Le vostre bambine ne saranno a dir poco entusiaste.

elastici per capelli JRCURE
Foto da Amazon

JRCURE – 6,98 euro

Adatti per qualsiasi tipo di capelli, gli elastici di JRCURE sono 10, in colori assortiti.

Il materiale con cui sono realizzati rendono questi accessori facilmente lavabili e rimovibili.

La forma degli scrunchies renderà la capigliatura delle vostre bambine estremamente elegante. Non passeranno di certo inosservate!

scrunchies KATELUO
Foto da Amazon

KATELUO – 16,99 euro

Il set di KATELUO contiene 24 modelli di scrunchies, di diversa tonalità e fantasia. Quindi ogni look avrà lo scrunchie adatto!

Morbidi e comodi, questi elastici per capelli sono realizzati in tessuto chiffon e ciascuno di questi è dotato di un elastico in gomma.

Gli scrunchies, adatti per qualsiasi tipologia di capelli, sono estremamente versatili: sono adatti per qualsiasi tipo di occasione e luogo, sia a casa, che a scuola, sia con look casual che formale.

LEGGI ANCHE: CERCHIETTO PER CAPELLI, IL MIGLIORE AMICO DELLE BAMBINE: SAI PERO’ QUALI DOVRESTI SCEGLIERE?

scrunchies colorati DIWUJI
Foto da Amazon

DIWUJI – 13,99 euro

Il set di scrunchies di DIWUJI contiene ben 40 modelli. Realizzati in raso di seta, sono estremamente morbidi e confortevoli.

Eleganti e lucidi, questi elastici per capelli sono facilmente lavabili e asciugabili e si indossano senza alcun tipo di difficoltà.

Ogni scrunchie contiene una corda di gomma allungabile, ma molto resistente ed elastica.  Il set ben contiene 40 colori diversi, come rosa chiaro, blu scuro, arancione, rosso, oro chiaro, giallo brillante, bianco ecc. Insomma, troverete il colore adatto per ogni singolo outfit che scegliete di far indossare alle vostre bambine.

Oltre ai 40 elastici del set, è inclusa, gratuitamente, anche una piccola borsa, dove potrete mettere tutti i vostri scrunchies.

Impostazioni privacy