L’abito in tulle di Jennifer Lopez sarà il più richiesto dalle spose nel 2022

Jennifer Lopez ieri notte è apparsa bellissima come non mai sul palco degli American Music Awards. La cantante ha fatto sognare i fan con un abito in tulle da sposa, con tanto di bouquet in mano e velo prezioso. 

L’artista ha cantato per la prima volta dal vivo On my way, la  colonna sonora di Marry me, il nuovo film che la vedrà protagonista insieme a Maluma e Owen Wilson.  Jennifer Lopez è stata tra gli ospiti speciali degli American Music Awards 2021,  che si sono tenuti questa notte a Los Angeles. Per esibirsi, l’artista si è trasformata in una sposa con abito di tulle color panna e veletta in testa.

abito di tulle jennifer lopez com'è
Foto da Getty

L’abito, firmato Dolce e Gabbana, sarà sicuramente tra i più ambiti tra le spose che hanno deciso di dire sì questa primavera – estate 2021.

LEGGI ANCHE:  Victoria dei Måneskin colpisce ancora: i 5 look più belli della sexy bassista

L’abito velato di Jennifer Lopez che fa sognare

J.Lo ha dimostrato ancora una volta di essere una regina di stile agli AMA’s 2021. Con indosso un abito di tulle color panna esclusivo, perfetto per un matrimonio in gran stile. Si tratta di un capo prezioso, firmato Dolce&Gabbana, creato  con una vaporosa gonna midi, un bustier con le spalline sottili e un nastro di raso in tinta a decorare il punto vita.

jennifer lopez abito di tulle dolce e gabbana
Foto da Getty

Per completare il look, la popstar ha indossato anche una veletta total white, con dei ricami floreali e una maxi rosa al centro.

Jennifer Lopez però ha stravolto un po’ le regole, per cui al posto delle décolleté, ha indossato un paio di  anfibi bianchi  con laccetti e stringhe, senza tralasciare gli anelli al dito e gli orecchini firmati Messika, tutti in oro bianco e diamanti.

LEGGI ANCHE: Test, di che colore indossi il cappello? La tua scelta dice molto di te

jennifer lopez abito bianco dolce e gabbana
Foto da Getty

Insomma, la pop star è davvero magnifica con indosso questo look. Abbiamo provato a fare una ricerca per trovare un abito simili a quello di tulle di Jennifer Lopez. Abbiamo visto questo abito su Atelier Emé, con un elegante bustier in raso opaco con tagli sartoriali e stecche che valorizzano silhouette e punto vita, proprio come quello di J.Lo.

La gonna midi a ruota è fatta  in tulle, con leggera arricciatura in vita rifinita in gross grain che crea un effetto cinturina. Il costo del completo  è di 420 euro. Per completare l’outfit, potreste abbinare all’abito un paio di stivaletti stringati, come questi stivaletti di Guess, proposti in crema e in beige scuro.

abito da sposa tulle e stivaletti come quello di Jennifer Lopez
Foto da guess.eu e atelier-eme.com

Lo stivaletto ha la suola alta in gomma e il tacco è rifinito con un effetto laccato molto elegante. Il costo è di 179,00 euro.

Impostazioni privacy