Test, di che colore indossi il cappello? La tua scelta dice molto di te

In inverno il cappello proprio non può mancare ma tu in che colore lo sceglierai? Fai attenzione alla tua decisione perché dice molti circa chi sei.

Tra gli accessori più iconici della stagione fredda c’è senza dubbio lui, il cappello. Certo, deve tenerci al caldo, ma in realtà è un vero e proprio oggetto di stile, uno di quei dettagli capaci di fare la differenza in qualsiasi outfit.

test colore cappello
Foto da Canva

La scelta del cappello è dunque quantomai importante ma non solo per quanto riguarda il modello. Avete mai visto quanti colori ci sono oggi a disposizione?

Il nero o grigio di un tempo è stato affiancato da un caleidoscopio di opportunità e a noi metta il compito di gestirle al meglio.

Qual è allora il colore del tuo cappello per il prossimo inverno? Te lo chiediamo per un test molto speciale.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DIMMI QUAL È IL COLORE DEL CAPPOTTO CHE PREFERISCI E TI DIRÒ CHI SEI

Test personalità, di che colore sarà il tuo cappello?

Quattro alternative per il colore del tuo cappello. Noi te le abbiamo proposte, ora a te la scelta. Mi raccomando pondera con attenzione e sincerità: qui sotto ti attende un responso importante.

test cappello nero
Foto da Canva

A – Cappello nero – Il classico non muore mai. Questo sembra esser il mantra della tua vita, un vero e proprio approccio che, tra il classico e il conservativo, in un certo senso sai non potrà mai deluderti. Ricorda però: ogni tanto sperimentare è un bene, nella moda così come nella vita.

B – Cappello blu – Audace ma non troppo. Il blu è il nero di chi sa rischiare. Certo non sei il tipo che si getta in vere e proprie peripezie senza paracadute ma quel piccolo passo avanti sai gestirlo sempre con consapevolezza. Una sperimentatrice dunque, sebbene con le dovute cautele.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DIMMI IL COLORE DI JEANS CHE PREFERISCI E TI DIRÒ CHI SEI

test cappello marrone
Foto da Canva

C – Cappello marrone – Fashion nell’animo segui con attenzione ogni nuova tendenza, la fai tua e poi la riesprimi al meglio. Certo, le tue scelte sono sempre eleganti e ponderate con grande attenzione. non sei insomma un tipo che azzarda: le tue mosse sono empre vincenti perché, semplicemente, sia fare le giuste scelte.

D – Cappello colorato – Fai un bel respiro e… ti butti! Non hai paura di osare, nel vestiario così come nella vita, e certo non sei tipo da lanciarti con il paracadute. Per te la vita è un perenne all Inn e il mondo decisamente non è bianco e nero: ci sono milioni di colori e tu li proverai tutti senza mai conoscere quella paura di sbagliare di cui tanti continuano a parlarti.

Impostazioni privacy