Maria De Filippi, il suo completo costa una fortuna: noi lo copiamo low cost

Maria De Filippi ci regala un altro meraviglioso look targato Yves Saint Laurent. Il costo del completo western è però veramente proibitivo.

E’ ormai icona di stile indiscussa, Maria De Filippi, la regina di Mediaset, non ne sbaglia una. Tra gli outfit di Amici e quelli di Tu sì que Vales, la presentatrice ha ormai lo scettro dei migliori look del weekend. Copiamo il suo ultimo capolavoro.

copia look maria de filippi
Foto da Canva

Dopo aver sfoggiato una creazione in velluto, in pied de poule e in gessato, Maria De Filippi sceglie ancora una volta il marchio Yves Saint Laurent e  punta sul western. La camicia e il pantalone indossati dalla conduttrice a Tu sì que vales valgono una fortuna.

Noi però non rinunciamo all’idea di emulare la conduttrice più amata e così apriamo la caccia ai capi che ci consentiranno di copiare il suo outfit ma a un prezzo piccolo piccolo.

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI INDOSSA SPESSO QUESTA GRIFFE DI SCARPE: SAI RICONOSCERLA?

Maria De Filippi, copiamo la camicia western con due proposte low cost

Iniziamo concentrandoci sulla camicia e scopriamo alcune proposte a basso costo firmate Asos e Shein.

Maria De Fipilli copia il look
Foto instagram @influencercloths

La conduttrice ha abbinato un paio di pantaloni di pelle sportivi in color senape con coulisse dal costo di 2.990 euro sopra una camicia a quadri dallo stile western da 750 euro. In totale un look da capogiro che sfiora i 4 mila euro. 

Molto belli anche i vertiginosi tacchi a spillo che la De Filippi ha scelto per la semifinale del talent di Canale 5. Si tratta di pumps gold metallizzate, un modello firmato sempre da Gianvito Rossi che sul sito ufficiale del brand viene venduto a 590 euro. Quindi il look, in totale sale a 4600 euro circa.

Possiamo replicarlo però senza spendere la stessa cifra. Vediamo come.

Copiamo look Maria de filippi
Foto Asos

Sul sito Asos troviamo una proposta molto giovanile e glamour. Si tratta di una camicia a quadri, stile western. Il costo è molto basso, 23 euro. Come in foto è possibile portarla sbottonata abbinando crop top e leggings. Si può anche scegliere di abbottonare tutta la camicia e indossarla nei pantaloni. Davvero un suggerimento molto suggestivo!

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI DA CAPOGIRO: I MIGLIORI LOOK DELLA REGINA DELLA TV

Copiamo look Maria De Filippi
Foto Shein

Molto simpatica, e utile, è invece la camicia a quadri lunga, che sembra quasi un vestitino, che troviamo sul sito low cost Shein. Si tratta di un capo che ci piace molto perché completa l’outfit. Trattandosi di una camicia lunga infatti, quella proposta su Shein, va benissimo anche senza pantalone.

Possiamo scegliere di indossarla con leggings e calze coprenti e come scarpe degli anfibi. Costa solo 15 euro ed è quindi alla portata di tutte le tasche.

Impostazioni privacy