Test personalità: dimmi il colore di jeans che preferisci e ti dirò chi sei

E’ tempo di fashion test! Scegli il colore di jeans che più ti rappresenta e ti sveleremo qualcosa sulla tua personalità che forse non sapevi

Il jeans è un evergreen della moda casual: il suo diffuso utilizzo ha fatto sì che nascessero infinite rivisitazioni non solo a livello di modelli, ma anche in quanto a colori. E proprio questi, oggi, sono i protagonisti del nostro test!

copertina test colore jeans
Foto da Canva

Per quanto sappiamo che sia davvero complicato doverne selezionare uno, quel che ti chiediamo oggi è di scegliere il tuo colore di jeans preferito, quello a cui proprio non riusciresti mai a dire di no. In base alla tua scelta, ti sveleremo qualcosa in più di te. Pronta?

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi qual è il colore del cappotto che preferisci e ti dirò chi sei

Qual è il jeans del tuo cuore? Fai il test e ti racconteremo qualcosa di te

Hai dieci secondi per scegliere il colore di jeans in cui ti rispecchi di più: dopo averlo fatto, scorri in basso e scopri qualche caratteristica della tua personalità. Via al test!

jeans colori 1
Foto da Canva

A – Denim – Se hai scelto questo colore, sei una persona estremamente decisa e forte, tendi sempre a prendere posizione nei conflitti e, essendo anche molto determinata, porti sempre a termine tutti gli obiettivi che ti poni. Questo colore di jeans è iconico ed intramontabile, si può abbinare davvero a qualsiasi capo d’abbigliamento.

B – Chiaro slavato -Se hai optato per questa tonalità, sei una persona molto delicata e attenta, ti preoccupi sempre del prossimo e sei sempre a disposizione quando qualcuno ha bisogno d’aiuto. Con questo colore potete scegliere di giocare a contrasto: dunque abbinate indumenti più scuri per un effetto efficace al massimo.

LEGGI ANCHE: Test personalità, dimmi che colore scegli e ti dirò che stagione sei

jeans colori 2
Foto da Canva

C – Grigio – Se ti sei orientata verso questa nuance, sei una personalità vulcanica, sempre attiva e piena di energia e anche stare una singola giornata in casa ti affossa, inficiando a lungo termine sul tuo umore. Cosa indossare con questa tonalità? Orientatvi su t-shirt o felpe chiare e sneaker leggermente più eccentriche: sarete semplici ma con stile.

D – Raw Denim – Se hai scelto questa sfumatura, sei un carattere decisamente concreto e pragmatico, non ti perdi mai in chiacchiere. Tendi sempre ad andare al nocciolo della questione, ma sempre in modo razionale e riflessivo. Il raw denim si presta bene sia in total color che abbinato a tonalità più chiare (se non ricordi cosa si intende per “raw denim”, passa a leggere il nostro articolo dedicato).

E tu che colore hai scelto?

Impostazioni privacy