Da letterina a conduttrice tv: chi è la vip misteriosa?

La nostra vip misteriosa ha iniziato la sua carriera come letterina di Canale 5. Tenta il nostro fashion quiz e prova ad indovinare di chi si tratta.

Quanta strada ha fatto la nostra vip misteriosa! Ha iniziato la sua carriera televisiva come attrice, per diventare una delle conduttrici italiane di maggior successo.

fashion quiz vip misteriosa
Foto da Getty Images

Nata e cresciuta a Roma, i suoi genitori, originari di Frontone, in provincia di Pesaro e Urbino, si sono traferiti nella capitale alcuni anni prima della sua nascita.

La sua carriera è iniziata alla tenera età di 3 anni, quando viene scelta per comparire in alcuni spot pubblicitari. Due anni più tardi debutta sul grande schermo recitando in David e DavidIl vizio di vivere e La dolce casa degli orrori. Recita anche nel film Fiori di zucca.

Sei riuscita ad individuare la nostra vip misteriosa?

LEGGI ANCHE: QUALE VIP SI NASCONDE IN FOTO? RIESCI A CAPIRE CHI E’?

Chi è la vip romana dell’immagine?

vip italiana misteriosa
Foto da Getty Images

Molti non lo sanno, ma questa star televisiva, nel 1998, ha partecipato anche a Miss Italia, avendo già vinto il titolo di Miss Cinema Lazio. Che dire, non esiste titolo più appropriato per la nostra giovane attrice!

La sua carriera decolla definitivamente nel 2001, quando debutta come valletta, o in questo caso letterina, nel programma di Canale 5 Passaparola, condotto da Gerry Scotti.

Terminata la sua prima esperienza televisiva, viene scelta come conduttrice, insieme ad Alvin, di uno dei programmi musicali più ascoltati degli anni 2000, ovvero Top of the Pops.

Poco dopo, la nostra vip approda nello studio di Che tempo che fa, affiancando il conduttore ormai storico del programma, Fabio Fazio.

Negli ultimi anni, l’abbiamo vista alla conduzione di programmi di grande rilievo televisivo, come Le Iene e il Grande Fratello Vip, di cui ha condotto la prima, la seconda e la terza edizione.

Da settembre 2021 invece, è alla conduzione di un nuovo programma chiamato Star in the Star, in onda su Canale 5.

Non hai ancora capito di chi si tratta?

LEGGI ANCHE: BRILLA PIU’ DELLA CONDUTTRICE A STAR IN THE STAR, CAPITO DI CHI STIAMO PARLANDO?

Ilary Blasi in nero
Foto da Getty Images

Eh si, è proprio lei. Stiamo parlando della bellissima e romanissima Ilary Blasi.

Brava e talentuosa, Ilary ci ha fatto compagnia, in tutti questi anni, con la sua esuberanza ed estrosità.

Ed è sicuramente questo carattere brioso che ha fatto breccia nel cuore dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti. I due sono convolati a nozze nel 2005. Poco dopo è nato il loro primo figlio Christian, seguito due anni dopo da Chanel e infine da Isabel, nata nel 2016.

Nonostante la romanità del marito, calcisticamente parlando, Ilary Blasi ha ereditato la fede calcistica della famiglia, che sfortunatamente per Francesco, è biancoceleste.

Allora, sei riuscita ad indovinare la nostra vip misteriosa? Spero proprio di sì, ma in caso contrario puoi venire a visitarci nuovamente e provare ad indovinare il prossimo fashion quiz!

Impostazioni privacy