Quale vip si nasconde in foto? Riesci a capire chi è?

La vip che si nasconde nella foto è nata ad Alessandria ed è uno dei volti più noti della televisione italiana. Dopo il diploma, la vip misteriosa si iscrive alla Facoltà di Lettere Moderne, si laurea alla fine degli anni Novanta e intraprende il percorso che ha segnato poi tutta la sua carriera. 

Il personaggio che devi indovinare ha una sorella, che è anch’essa molto famosa in tv per aver condotto vari programmi, soprattutto di attualità.

La vip è molto seguita anche sui social e sono oltre 999 mila i followers su Instagram. Sul suo profilo, lei  mostra scatti privati della vita familiare ma anche foto / riguardanti la sua professione in tv e con look spesso bon ton. Hai capito chi è? Ti sveliamo altri indizi.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton e quel romantico cappotto verde: ecco le alternative chic e low cost

Chi è il vip misterioso: qualche dettaglio sulla sua carriera e vita privata

La vip che devi indovinare è una giornalista italiana, diventata celebre per i suoi programmi dedicati alla cucina su Mediaset,  e poi con il talent – che conduce tutt’ora – dedicato alla pasticceria, Bake Off Italia. Sia i suoi fratelli che suo marito lavorano nel giornalismo e anche lei, in passato è stata  nominata conduttrice di Studio Aperto, il telegiornale di Italia1.

benedetta parodi indizi
Foto da Getty

Allora ci siete? Ma certo, la vip che si nasconde in questa foto è Benedetta Parodi. Continuiamo con la sua storia in tv. La Parodi decide di lasciare Studio Aperto per condurre il suo primo programma dedicato alla cucina Cotto e Mangiato, un format dedicato a tante ricette facili e brevi.

LEGGI ANCHE: I nuovi colori hot per la stagione autunno/inverno 2021/2022

Benedetta Parodi indovinato
Foto da Getty

Nel 2001 Benedetta Parodi passa al più conosciuto tra i suoi programmi I menu di Benedetta su La7, fino a  diventare la conduttrice ufficiale del programma dedicato ai dolci Bake off Italia.

Benedetta Parodi è sposata dal 1999 con il giornalista sportivo Fabio Caressa, con il quale ha avuto tre figli: Matilde, Eleonora e Diego. I due si sono conosciuti  in occasione di uno stage svolto da Benedetta presso Telepiù, emittente dove lavorava appunto anche Canessa.

Tra i due è scattato un vero e proprio colpo di fulmine e il loro amore dura ancora più forte di prima. Dopo 20 anni da loro matrimonio, nel 2018, Benedetta Parodi e Caressa, infatti,  hanno deciso di rinnovare le promesse di matrimonio e di sposarsi nuovamente.

Impostazioni privacy