Tre segni zodiacali sono sempre in ritardo: scopri quali e come aiutarli

Il tempo oggi sarà importante per questi 3 segni zodiacali sempre in ritardo: ecco i capi easy da indossare con facilità e senza impegno!

L’intera popolazione si divide in due fasce ben distinte che non ammettono sconti, né per un verso né per un altro: c’è chi arriverà sempre 5 minuti in anticipo a qualsiasi appuntamento, c’è chi invece ritarderà matematicamente e categoricamente. C’è ben poco da fare!

segni capi easy
Foto da Canva

Chi è solito arrivare sempre in anticipo sa già che dovrà attendere minuti infiniti chi invece proprio non riesce ad essere puntuale, anche se si dice che chi non riesce mai a rispettare l’orario sia profondamente intelligente. Però ammettiamolo, anche un po’ maleducato!

Ecco perché ritardatari, il nostro fashion Oroscopo di oggi è dedicato a voi: fate attenzione a questi 3 segni zodiacali, per voi il tempo sarà tiranno! Eccovi quindi 3 capi easy per vestirmi in modo sfizioso, impeccabile…senza perdere ulteriore tempo!

LEGGI ANCHE: Camila Cabello e Shawn Mendes: i look da sogno della coppia scoppiata

Questi 3 segni zodiacali anche oggi saranno in ritardo: ecco 3 capi easy da indossare in soli 2 minuti!

Il tempo per alcuni è molto importante, per altri invece è un ostacolo che se potesse essere eliminato, renderebbe tutti felici. Per i ritardatari cronici è impossibile rispettare un appuntamento, anzi, sembra quasi che ne derivi una sorta di ansia nell’arrivare puntuali! Ma attenzione cari amici di Ciaostyle, perché questa mattina il tempo sarà un vero tiranno per 3 segni. Ecco perché vogliamo consigliarvi 3 completi eleganti, chic e da indossare in meno di 2 minuti!

segni sempre in ritardo
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: Brums porta il tuo baby boy in Scozia: eccoti 3 trend invernali super cool!

  • Leone: cari leoncini, solitamente voi non adorate arrivare in ritardo, però è un periodo molto stressante, vi addormentate tardi e non riuscite mai ad alzarvi quando suona la sveglia, anzi, è proprio lei il problema! Quel suono vi manda in bestia, ma alla fine vi svegliate in ritardo e purtroppo la vostra vanità un po’ vi condiziona perché non sia mai che usciate spettinati o vestiti male! Ecco perché la migliore soluzione per voi sarà il classico tailleur. Una blazer scuro, una camicetta e un pantalone, si indossano in due minuti e come acconciatura una bella coda alta o uno chignon andranno più che bene!

    fashion oroscopo
    Foto da Canva
  • Cancro: neppure oggi cari amici cancerini arriverete puntuali, c’è poco da fare. Proprio oggi che avevate quell’appuntamento importante di lavoro o dal commercialista! In realtà la colpa non sarà del tutto vostra, qualcosa di improvviso vi farà perdere tempo prezioso, pertanto l’outfit perfetto da indossare dovrà essere pratico e senza ragionarci sopra. Jeans scuro, maglioncino dolcevita e giacca di lana oppure una jacket in pelle. Sarete perfette!

    oroscopo del giorno
    Foto da Canva
  • Vergine: eh, cari amici della Vergine, sappiamo quanto voi siate meticolosi in tutto, specialmente sulla scelta dei vari outfit da indossare. Odiate arrivare in ritardo e potrebbe sembrarvi strano ritrovare il vostro segno nella classifica dei ritardatari, ma oggi toccherà anche a voi. Perché? Succederà qualcosa dentro casa. Un tubo rotto, il cane che farà la pipì sul divano, la macchina del caffè che non funzionerà. Vi distrarrete e vi ritroverete ad essere in super ritardo! Ecco perché la soluzione sarà non rifletterci troppo su, quindi camicetta bianca, gonna longuette e trench caldo. Se preferite una mise meno impegnativa basterà un bel paio di jeans skinny e delle decolleté classiche!
Impostazioni privacy