Brums porta il tuo baby boy in Scozia: eccoti 3 trend invernali super cool!

Con Brums la moda bimbo è vispa, colorata e seducente: eccoti 3 trend sfiziosissimi che porteranno il tuo baby boy dritto in Scozia, che stile!

Uno stile inconfondibile, elegante, casual e alla portata di tutti: il brand Brums da più di 60 anni si impegna a realizzare capi per bambini di tutte le fasce d’età, in modo raffinato e pratico, per chi ha bisogno di una moda semplice ma chic e versatile. Insomma, dando una rapida occhiata sullo store online si trova davvero di tutto!

brums moda bimbo
Foto da Canva e Instagram_brumsitalia

Però la redazione di Ciaostyle.it si è soffermata sui completini bimbo e se n’è innamorata all’istante: mise in più pezzi confezionate con una cura spettacolare, si percepiscono confort e morbidezza già solo guardandoli e inoltre i prezzi sono al massimo dell’accessibilità. Pronti per scoprire quelli più belli di tutto l’inverno?

LEGGI ANCHE: Spalle piccole: come valorizzarle al meglio? Ecco 3 tips di stile per te

Brums è per un baby boy stiloso: ecco 3 completi sfiziosi selezionati proprio per te

Che la moda Brums sia per tutti, nessuno escluso, è assodato. Eppure non tutti i brand riescono a proporre completini perfettamente abbinati e soprattutto contenuti nel prezzo, ma non è il nostro caso. Questo sfizioso brand si impegna da sempre a lasciare soddisfatti i proprio clienti, specialmente quelli piccolini e noi di Ciaostyle.it ci siamo innamorati di tre completini che di grazia ne contengono a fiumi. Curiosi di scoprire quelli a tema Scozia insieme a noi?

completino scozzese
Foto da brums.com

LEGGI ANCHE: Scarpe vertiginose ma sorprendentemente confortevoli: per Lady Gaga sono già un must 

Apriamo con un completino in due pezzi di una bellezza sconvolgente, il risultato all’occhio è romantico, elegante e adatto anche ad una serata elegante: apriamo con il top, camicetta in stile polo interlock di cotone, calda, morbida e dal taglio classico con collo rever elegante, taschino sul davanti e polsini interni in scozzese, bianco panna decisamente romantico. Per il bottom troviamo un pantalone in pannetto scozzese, morbidissimo con vita elasticizzata, bottoni in corno, tasca a marsupio e bretelle regolabili, nuance che variano dal rosso, al bordeaux al blu notte profondissimo.

scozzese b&n
Foto da brums.com

Continuiamo con un altro completino in due pezzi, stavolta sulle note del chiaro e del pallido: maglioncino meraviglioso bianco panna in maglia tricot lavorata in jacquard con chiusura a bottoni sulla spalla, polsini e colletto a costine jacquard, stampa dolcissima e morbidissimo sulla pelle. Per il bottom troviamo un pantalone stilosissimo, in pannetto scozzese con risvoltini cuciti, vita elasticizzata e vestibilità semi oversize per il massimo del confort.

brums moda bimbo scozzese
Foto da brums.com

Concludiamo con un set in 3 pezzi al massimo del casual, pratico, elegante al punto giusto e perfetto per una festa come Natale o Capodanno: leggera t-shirt di cotone in jersey con pratica chiusura a bottoni clip sul retro, camicia in flanella scozzese con chiusura ad asole, bottoni sottili e cappuccio in jersey di cotone tinta unita rossa, morbida e dalla vestibilità regular. Per finire troviamo un pantalone simil denim in felpa indigo stretch con vita elasticizzata, cuciture a contrasto e toppe in trama scozzese. Che dire, con Brums si va sempre sul sicuro!

Impostazioni privacy