Soleil Stasi e la passione per il teddy rosa: copiamolo a un prezzo piccolo

Soleil Stasi è la concorrente del Grande Fratello Vip più influente. All’interno della casa i suoi outfit sono i più belli e copiati, sia quelli della diretta che le mise che indossa in casa. Il teddy coat è l’esempio perfetto!

Anche quest’inverno il teddy coat è il cappotto must di stagione e lo sa bene Soleil Sorge che, all’interno della casa più spiata d’Italia, ha deciso di indossarlo in più occasioni. Quello rosa è sicuramente il più glamour, copiamolo!

copiamo soleil sorge teddy rosa
Foto da Canva

Soleil è un’ispirazione continua. Possiamo dire senza ombra di dubbio che la sua presenza scenica sia davvero unica. L’influencer si è contraddistinta al Grande Fratello Vip per il carattere audace e schietto, talvolta forse un po’ prepotente ma assolutamente incisivo.

Non possiamo di certo dire che non si rispecchi nei suoi look la capacità che ha Soleil di attirare l’attenzione e scegliere capi alla moda.

LEGGI ANCHE: SOLEIL SORGE INCANTA CON IL COMPLETO TARTAN: COPIAMOLO CON 2 PROPOSTE ECONOMY

Soleil Sorge e la passione per il teddy coat rosa: copiamolo a un prezzo basso

Tra le sue mise più belle, abbiamo adorato senza dubbio il teddy rosa. Il cappotto, ormai da qualche anno, si impone come must have e la nostra Soleil non poteva non sfoggiarlo nella casa più spiata d’Italia. Proviamo a replicarlo.

Soleil Sorge
Foto Instagram @soleilcloths

Il cappotto Teddys indossato da Soleil Stasi è della marca Relish e costa 169 euro. E’ di colore rosa, ma l’ex di Uomini e Donne spesso ha indossato anche il classico teddy beige.

I negozi e i siti di shopping ne sono pieni, ma vediamo com possiamo replicare a un costo non troppo alto questo cappotto must have di stagione.

Soleil Sorge copia teddy
Foto Zalando

Sul sito Zalando, della marca Vero Moda, troviamo un cappotto teddy di colore rosa, molto simile a quello indossato da Soleil Sorge al Grande Fratello Vip. Costa 60 euro ed è composto di tessuto sostenibile. Ci piace molto e lo possiamo sicuramente scegliere come cappotto invernale.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2021, SOLEIL PUNTA SUL LOW COST E CI FA SOGNARE TUTTE

Copiamo teddy Soleil Sorge
Foto Le Style De Paris

Un’alternativa, molto bella e stizzosa, è quella proposta dal sito Le Style De Paris. Questo e-commerce non tratta solo marchi low cost ma vende anche brand piuttosto noti. Nello specifico il cappotto teddy rosa proposto, simile a quello indossato dall’influencer nella casa del GFVIP.

Si tratta di un Teddy coat lungo fino alle ginocchia, disponibile in diversi colori. Questo indumento può essere indossato durante il giorno, ma anche di sera per completare un outfit da party. Il tessuto è composto da 95% Polyester e al 5% elastan. Ha una cintura molto utile per chiudere il cappotto. Costa 85 euro.

Che ne pensate di queste due proposte?

Impostazioni privacy