Clizia Incorvaia, Natale in azzurro: i suoi 5 look più belli con il pancione

0
103

Clizia Incorvaia è in attesa del primo figlio. Arriverà a breve un maschietto e l’influencer non sta più nei panni dalla gioia. Il suo look da mamma è completamente diverso. Vediamo le sue migliori mise.

E’ l’influencer diventata nota per la partecipazione al Grande Fratello Vip. Nel reality ha conosciuto Paolo Ciavarro, con il quale avrà il suo bambino a breve. La modella ha cambiato radicalmente i suoi outfit diventando una mamma splendente.

Clizia Incorvaia
Foto da Canva

Il pancione ha certamente modificato le caratteristiche fisiche di Clizia Incorvaia, rendendo più morbide e armoniose le sue forme, ma non possiamo dire che la modella abbia perso in bellezza.

Il caso della Incorvaia è uno di quelli in cui si può dire che la gravidanza ha reso più bella e questo l’influencer lo manifesta nei look decisamente sexy e allo stesso tempo dolci.

LEGGI ANCHE: MARIA MONSE’, I SUOI LOOK FANNO FAVILLE, ECCOLI

Clizia Incorvaia una mamma divina: i suoi 5 look più belli di sempre

La modella siciliana non ha rinunciato alle minigonne e agli abiti corti, ma ha solo reso i suoi look ancora più seducenti. Vediamo i 5 migliori di sempre!

Clizia Incorvaia
Foto Instagram

E’ arrivato il momento di mostrare un pancione decisamente grande. Ecco che il blazer classico ad abito non si chiude più. La Incorvaia decide di indossato lo stesso lasciandolo aperto. I bottoni fanno spazio al bambino che cresce nella pancia. Quel bianco candido dona luce e grazia alla modella e al suo stato di gioia. Bellissima!

Clizia Incorvaia
Foto Instagram

Sta arrivando il Natale, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip lo anticipa con un look rosso. Un vestitino in lana a costine con spacco sulla coscia. Dobbiamo ammetterlo che Clizia non ha perso nulla della sua sensualità esplosiva. Le forme più generose non hanno fatto altro che rendere ancora più desiderabile la modella.

Clizia Incorvaia
Foto Instagram

Ricordi d’estate con il compagno Paolo Ciavarro. La Incorvaia si mostrava ancora con il pancino e il tubino bianco avere con maniche a sbuffo faceva da corredo a un look decisamente candido. Appena accennata la pancia donava quello stato di grazia che ancora non creava problemi nella scelta dell’outfit. Divina come poche.

Clizia Incorvaia
Foto Instagram

Eccola con un abito midi in nero, la bellissima ex concorrente del GFVIP 2020. Ma si può essere più sensuali di così incinta? Una vera ispirazione per tutte le mamme che non vogliono rinunciare agli abitini corti anche se in dolce attesa.

Certo non è da tutte avere quelle gambe magre!

LEGGI ANCHE: CHI E’ EMMA MARRONE? 5 LOOK DA URLO PER LA CANTANTE E GIUDICE DI X FACTOR

clivia incorvaia look incinta
Foto da Instagram @cliziaincorvaia

E siamo ai giorni d’oggi. Il pancione di Clizia si vede eccome e ora anche il viso incomincia a essere più rotondo. La modella non rinuncia ai look alla moda, agli abiti corti e ai tacchi, ma addolcisce il tutto con vestiti più larghi.

A voi piace l’influencer? Trovate che i suoi look possano ispirare altre mamme oppure sono eccessivamente sexy?