Chiara Ferragni in rosso natalizio è stupenda: ma esiste un’opzione low cost?

Chiara Ferragni in rosso era stupenda con il party dress della sua linea for holiday: ma per noi comuni mortali quale look accessibile possiamo scegliere?

Chiara Ferragni non sbaglia mai un colpo, questo è poco ma sicuro e con la sua linea party dress in arrivo direttamente dal suo sito ci conferma di avere così tanto gusto in fatto di moda. Dal make up agli accessori, dalle borse all’underwear fino ad arrivare a mini dress sfiziosissimi, adatti agli outfit delle feste.

Chiara Ferragni vestito natale rosso
Foto da Canva

In particolare l’abbiamo potuta ammirare in uno short dress scuba di velluto con inserti a cuore, piccoli spacchi sull’orlo e tagli verticali che nell’immediato conferiscono alla silhouette un aspetto molto aggraziato. Ma quali look possiamo scegliere noi comuni mortali, in modo economico ed accessibile?

LEGGI ANCHE: Quelli che… Mia Ceran ci ha un po’ deluso: 5 look che non le rendono giustizia

Chiara Ferragni e quel look in rosso meraviglioso: ma quali alternative economiche?

Un party dress da sogno, raffinato, semplice nelle linee, ma che funziona alla perfezione. Tutta la collezione è stata pensata per le feste, difatti troviamo colori molto intensi e sbarazzini, in particolare il classico red velvet di Santa Claus.

chiara ferragni party dress red
Foto da Instagram_chiaraferragni

Il suo short dress senza spalline, in velluto con tagli verticali e cuori di gemme sul bordo maniche è meraviglioso, tuttavia il prezzo è altino: troviamo 473 euro per il singolo pezzo. Per noi comuni mortali quindi quali alternative low cost adatte ad un outfit natalizio?

LEGGI ANCHE: Recita di Natale a scuola, 3 idee su maglioncini rossi per bimbo online

Zara ci propone un mini abito molto sfizioso, raffinato e dalle linee semplicissime ma accattivanti: short dress in rosso lucido con spalline sottilissime, scollo curvo morbido e in simil drappeggio con arricciature sul davanti e chiusura zip nascosta nella cucitura. Molto confortevole e comodo, perfetto da abbinare con un 30 denari ed una decolleté nera oppure con una jacket di pelle, bastano 39,95 euro per un look Christmas rock!

Rimanendo nell’ottica dello short dress, Tally Weijl propone un abito fresco, graziosissimo e molto sbarazzino: mini abito a manica lunga in stile crop top sul davanti con arricciatura sul seno a conchiglia, gonna aderente sui fianchi a vita alta e morbidezze estremamente comode. Indossato già da solo fa la sua grandissima figura, tuttavia abbinato ad un bel blazer o a un teddy morbido bianco o nero renderà il look natalizio davvero speciale, con 29,90 euro troviamo lo stile unico per le feste!

H&M invece propone qualcosa di lungo, ma sempre sofisticato e morbido: long dress in twill fermo sul polpaccio, in stile wrap dress incrociato sul seno con volant leggerissimi, spacchi laterali e manica a 3/4 per una vestibilità comoda. Abbinato a stivali in velluto o pelle dal tacco alto e blazer Matrix style sarà perfetto, con soli 39,99 euro porterete a casa un vero gioiellino!

Impostazioni privacy