Recita di Natale a scuola, 3 idee su maglioncini rossi per bimbo online

Le maestre stanno organizzando la recita di Natale, che emozione! Arrivano però le richieste: urge un maglioncino natalizio. Vediamone 3 molto carini da poter acquistare online.

Se il Natale si avvicina vuol dire che la recita scolastica è alle porte. Genitori è arrivato il momento di comporre l’outfit del bambino scegliendo il maglioncino natalizio perfetto. Possiamo aiutarvi con alcuni suggerimenti.

maglioncino natalizio-ciaostyle.it
Foto da Canva

La Recita di Natale a scuola è uno dei momenti più emozionanti per genitori e bambini. Anche i più piccoli saranno chiamati a partecipare all’evento, che richiede mesi di preparazione e tanta pazienza.

Se a scuola ci pensano le maestre alle incombenze, anche i genitori sono chiamati alla partecipazione attiva della Recita di Natale. In che modo? Componendo l’outfit.

LEGGI ANCHE: UNA GITA SULLA NEVE: RICONOSCI QUESTI 4 MUST HAVE IRRINUNCIABILI?

Recita di Natale: il maglionicino natalizio per il bimbo da acquistare online

Le richieste non mancheranno di certo. Ecco allora che vi suggeriamo tre maglioncini natalizi da poter acquistare online senza perdere tempo e scegliendo un look super glamour per i vostri bambini.

maglioncino natalizio bimbo-ciaostyle.it
Foto Disney Shopping

Partiamo da un grande classico: il maglioncino di Topolino versione Natale. Lo potete trovare sul sito Disney Shopping al costo di 30 euro, ma recentemente è in saldo a 22 euro. Un’idea molto bella, valida sia per i maschi che per le femmine e che sicuramente piacerà al vostro bambino.

E’ molto importante infatti coinvolgere il piccolo in tutte le fasi dell’evento: anche nella scelta del look. Così potrà sentirsi sempre il protagonista della magia natalizia.

maglioncino natalizio bimbo-ciaostyle.it
Foto H e M

Intramontabile la renna a stampa sullo sfondo rosso. Un esempio calzante lo offre H e M. Un maglioncino interamente in cotone. Comodo da indossare e facile da pulire. Grazioso da vedere e adattabile sia a un piccolo principe che a una piccola principessa.

Anche il costo è molto invitante: solo 10 euro.

LEGGI ANCHE: TUO FIGLIO VUOLE FARE BASKET? ECCO COSA DEVE INDOSSARE

maglioncino natalizio bimbo-ciaostyle.it
Foto Kiami

Alternativa più Natalia che ci sia la troviamo invece sul sito Kaibi. Un maglioncino natalizio con pupazzi di neve e alberelli addobbati. Più Natale di così non si può.

Una scelta sicuramente più vistosa rispetto alle due precedenti, ma che può risultare la perfetta soluzione per la recita di Natale. Il costo è molto basso, 7 euro. Qualsiasi incidente non graverà troppo su portafogli e coscienze.

Che ne pensate delle nostre tre proposte di maglioncini natalizi per il bambino? Si prospetta una recita di Natale alla moda? Fateci sapere!

Impostazioni privacy