Test personalità il colore del Natale: fai la tua scelta e scopri che cosa dice di te

Il test della personalità sul colore è sempre il più vincente. Trovare un tratto distintivo del carattere in base al tipo di colore che più scegliamo ci dice davvero tanto. Non possiamo sbagliare!

Ti sei mai chiesta perché scegli un colore piuttosto che un altro? Questo dipende da come sei tu dentro. Questo vale anche per i classici colori natalizi. Quale colore preferisci tra rosso, blu e oro? Dimmelo e ti dirò chi sei.

Test personalità
Foto da Canva

Rocco, blu elettrico e oro non sono solo i colori del Natale, ma sono anche i colori must della stagione invernale 2021\2022. Vediamo nel dettaglio cosa ci dicono.

Questi colori sono carichi di ottimismo ed energia e ci invitano a guardare con allegria all’inverno che incombe su di noi. Le tonalità più in voga sono il rosso fuoco, il blu digitale e il dorato brillante.

LEGGI ANCHE: Guanti da portiere: parate con i migliori sul mercato!

Test personalità: dimmi il tuo colore natalizio preferito e scopri chi sei!

Non mancano abbinamenti e sfumature minimal che rendono questi colori non solo glamour ma anche adorabili. E per Natale poi non ne potremmo proprio fare a meno.

Test personalità
Foto Instagram

A. Se hai scelto il colore rosso fuoco, che fa tanto Natale, allora la tua personalità è ben chiara: sei passionale.

Per antonomasia questo colore indica grande sensualità e personalità ma anche fiducia in se stessi. Solitamente chi sceglie questo colore ha un’energia fuori dal comune e un ottimo rapporto con la sfera sessuale. Chi ama il rosso ama anche la competizione e non vuole passare inosservata!

Test personalità colori natale
Foto Instagram

B. Se il tuo colore natalizio preferito è il blu digitale, allora sei sicuramente una persona eccentrica. Nessuno può metterti all’angolo perché la tua sicurezza è sempre al primo posto. Il blu è un colore molto elegante, ancor di più se abbinato con nuance chiare come il nude o il rosa. Molto più eccentrico invece se abbiano con nero e argento.

Chi ama questo colore è una persona equilibrata, capace di prendere importanti decisioni e con una forte forza interiore.

LEGGI ANCHE: Test personalità appuntamento al buio: dimmi che cosa indossi e ti dirò chi sei?

Test personalità colori natale
Foto Instagram @ilaryblasi

C. Se la tua decisione è ricaduta sul colore oro non abbiamo nessun dubbio: sei una persona egocentrica. Tu prima di tutto e di tutti. Non ci stai proprio a non colpire subito l’attenzione di tutti e più il tuo look è scintillante e più ti senti a tuo agio.

L’oro è per te il colore essenziale simbolo della tua personalità E’ il colore che sceglierei sicuramente per i l tuo outfit natalizio colpendo a segno senz’altro!

E tu, quale dei tre colori hai scelto?

Impostazioni privacy