Test personalità appuntamento al buio: dimmi che cosa indossi e ti dirò chi sei?

L’appuntamento al buio è alle porte e non sai cosa indossare? Ti aiutiamo noi a scegliere qualcosa che possa rispecchiare la tua vera personalità fino in fondo con questo test.

Fare un test della personalità ti aiuterà a capire come scegliere un abito per il primo appuntamento. Per essere te stessa non puoi sbagliare di certo la prima impressione e tutti sappiamo che in fondo l’abito fa il monaco. Pronta?

Test personalità appuntamento al buio
Foto da Canva

Essere nervose per un appuntamento al buio è normalissimo. Non sappiamo chi ci attende dall’altra parte e magari abbiamo tante aspettative. Vogliamo il principe azzurro? Forse.

Il primo passo da fare per affrontare al meglio un incontro di cui non sappiamo molto è scegliere l’outfit giusto che possa rispecchiare il nostro carattere e i nostri ideali.

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi il colore di jeans che preferisci e ti dirò chi sei

Test personalità: come ti vesti per un appuntamento al buio dirà chi sei

Con questo test della personalità ti aiuteremo a capire come vestirti per un appuntamento al buio in base al tuo modo di essere. Vediamo.

Test personalità appuntamento al buio
Foto Pinterest

A. Se hai scelto un abito romantico vuol dire che ci tieni tantissimo a questo appuntamento al buio. Vuoi fare colpo con il tuo look, ma vuoi puntare soprattutto l’attenzione sul tuo carattere: dolce e comprensivo.

Sei una persona in cerca di una relazione seria e non vuole fraintendimenti. L’appuntamento deve andare bene, ma deve portare a una vera conoscenza. Esplorare gli animi prima di tutto è per te la cosa più importante. Abiti con volant, gonne ampie, scarpe con tacchetti e maglie non troppo scollate fanno al caso tuo.

Test personalità appuntamento al buio
Foto Pinterest

B. L’abito sexy e audace è quello che hai scelto? Allora ci sono due indicazioni della tua personalità. Sicuramente sei una persona che punta molto sull’aspetto fisico e vuoi fare colpo al primo sguardo. Non puoi passare inosservata e quindi più mostri e meglio ti senti.

D’altro canto però mostrare troppo non indica che tu sia necessariamente una persona decisa e sicura di sé. Al contrario chi si nasconde dietro una corazza, anche se bella, nasconde una profonda insicurezza e instabilità.

Per te mini dress, mini gonne, tacchi vertiginosi e capi attillati e super sensuali. Nessuno ti sfuggirà!

LEGGI ANCHE: Pigalle, il quartiere più estroso di Parigi ma anche l’accessorio più desiderato

Test personalità appuntamento al buio
Foto Pinterest

C. Se invece la tua scelta è ricaduta sull’abito casual allora è molto probabile che tu sia una vera e propria forza della natura. Sicura di te, delle tue qualità e del tuo carattere, non ha i bisogno di tanti fronzoli per apparire bella perché la tua vera bellezza è fatta di tutt’altro.

Ti presenti all’appuntamento al buio con abito sportivo o oppure in Jean e blazer. Sicuramente potrai scegliere anche delle sneakers alla moda. Essere casual non vuol dire non seguire i trend di stagione. Il tuo partner sarà rapito dal modo in cui condurrai l’appuntamento. Nessun abito potrà mai essere all’altezza della tua forte e grintosa personalità.

E tu quale abito hai scelto? Rispecchia la tua personalità?

Impostazioni privacy