mercoledì, Maggio 25, 2022

Cosa indossare per ottenere una silhouette alla Kim Kardashian

Anche tu vuoi ottenere un look alla Kim Kardashian ma non hai la stessa silhouette della star? Ecco cosa indossare.

Tutte noi, prima o poi, hanno sognato di sfoggiare delle favolose curve come quelle di Kim K.

fashion quiz silhouette alla Kim Kardashian
Foto da @kimkardashian

Non tutte però, sono dotate della sua stessa silhouette. Ma non c’è da preoccuparsi.

Molto spesso, basta il giusto outfit per valorizzare una determinata parte del nostro corpo e anche in questo caso non si fa eccezione.

Grazie al nostro fashion quiz, riuscirete a scoprire cosa è preferibile indossare per ottenere le stesse curve dell’influencer, e soprattutto, quali capi evitare per ottenere l’effetto contrario.

Pronte per scoprire dei semplici trucchetti fashion che riusciranno a cambiare in un batter d’occhio la vostra silhouette? Scopriamoli insieme.

LEGGI ANCHE: TANTI AUGURI KIM KARDASHIAN! I 5 LOOK HOT A CUI ISPIRARCI

Come ottenere una silhouette da influencer

Jeans a vita alta o oversize? Scollo a V o collo alto? Vediamo quali capi sono consigliati per ottenere delle curve mozzafiato.

silhouette donna
Foto da Canva

A – Cintura 

La cintura è assolutamente un accessorio must have, perché riuscirete a valorizzare al meglio il vostro punto vita.

La cosa importante è scegliere quella giusta. Evitate quelle sottili e optate per i modelli più spessi.

Per quanto riguarda il colore, scegline uno che vada in contrasto con il capo d’abbigliamento che avete deciso di indossare.

Inoltre, se avete già un fisico a pera o a clessidra e volete accentuare ulteriormente il vostro punto vita per un effetto alla Kim Kardashian, optate per delle cinture strette.

Altrimenti, se il vostro fisico è longilineo o a forma di mela, prediligete i modelli larghi, che riescano ad avvolgere il punto vita evidenziando ulteriormente la parte centrale.

B – Scollo a V

Assolutamente sì! Lo scollo a V è uno dei capi migliori per attirare l’attenzione verso il punto vita.

Questo darà l’illusione ottica di una silhouette a clessidra. Consigliabile soprattutto per chi non ha moltissime curve: si tratta di un trucchetto semplice ma efficace!

Osate anche con la scollatura. Più profonda è meglio è. Ovviamente, tenete in considerazione la vostra tipologia di seno. Bisogna pur sempre mantenere un certo equilibrio tra la parte superiore ed inferiore.

Se avete un seno piccolo o di media grandezza, optate per un uno scollo a V profondo. Vedrete che non ve ne pentirete, il risultato è garantito.

LEGGI ANCHE: AD OGNI SCOLLATURA LA SUA COLLANA: ECCO QULI INDOSSARE IN BASE ALL’OUTFIT

donna con jeans a vita alta
Foto da Canva

C – Vita alta

Vita alta e solamente vita alta, non ci sono alternative. Grazie alla forma dei pantaloni e delle gonne a vita alta, il vostro punto vita risulterà ultra slim, riuscendo ad esaltare ancora di più le vostre curve.

Anche gli abiti svasati vanno bene, perché sono in grado di slanciare la figura, riuscendo ad attirare l’attenzione verso le vostre gambe ed esaltando ulteriormente i fianchi.

D – Oversize

Evitatelo! Date invece il benvenuto o il bentornato alle camicette e ai blazer. Ebbene sì, se si vuole ottenere una silhouette alla Kim Kardashian, dovete optare per vestiti super attillati, come ci ha dimostrato, d’altronde, la stessa influencer, nel corso di questi anni.

Eliminate dal vostro guardaroba abiti larghi o addirittura oversize, a meno che, non includete nel look, una bella cintura.

Può interessarti anche