Tanti auguri Kim Kardashian! I 5 look hot a cui ispirarci

Kim Kardashian oggi compie 41 anni. La regina dei selfie, ci ha da sempre stupito con le sue fantastiche curve e i suoi look mozzafiato.

Da celebrity televisiva ad imprenditrice di successo. Kim K è sempre pronta a cavalcare l’onda della fama e della notorietà.

Kim Kardashian in hot pink
Foto da Getty Images

Kim Kardashian è solita andare controcorrente e sfidare i tanti tabù stilistici. Lo ha fatto in passato e continua a farlo tuttora.

Nel frattempo ci regala delle grandi lezioni di stile e non solo. Grazie alla sua sicurezza e alla sua determinazione, molte di noi sono riuscite a guadagnare fiducia in sé stesse e a mostrare di che pasta siamo fatte.

Eh già, Kim K è riuscita rovesciare i canoni di quella che era considerata la bellezza tradizionale, o meglio, da passerella. Ci ha mostrato che non esistono regole prefissate nel mondo fashion, sia in termini stilistici che fisici.

Grazie alla regina dei selfie, molte donne sono uscite dal proprio guscio e hanno fatto il loro ingresso nel mondo del fashion e della trasgressione.

Considerato ciò che Kim rappresenta, vediamo insieme i look a cui possiamo ispirarci per migliorare o modificare il nostro stile.

LEGGI ANCHE: GLI STIVALI DI KIM KARDASHIAN ROSA SCHOCKING SONO UN MUST HAVE INVERNO: INDOSSALI COSI’

Le lezioni di stile di Kim Kardashian

Perché non prendere uno spunto stilistico da una delle influencer più seguite al mondo? Pensate che solo su Instagram conta quasi 260 milioni di followers!

Kim Kardashian con outfit beige
Foto da @kimk_sexy

Poche riescono a sfoggiare un outfit di questo genere e Kim è una di queste! Il mini dress color beige presenta delle rouches che si estendono per tutto l’abito e che permettono di evidenziare ancora di più le meravigliose curve della celebrity.

Del resto la nostra regina dei selfie è famosa per indossare degli abiti succinti e super aderenti. Ogni tanto possiamo prendere spunto da lei.

Non dobbiamo vergognarci. Mettiamo in mostra la nostra silhouette. Vedrete che con i giusti abbinamenti il vostro look sarà impeccabile!

Kim Kardashian con outfit Balenciaga
Foto da @kkwlife

Impossibile non includere questo look da Catwoman. Kim K però, ha portato una ventata di extra femminilità, scegliendo questo outfit rosa shocking super attillato firmato Balenciaga.

Anche qui, la Kardashian cerca di mostrare in toto le sue curve e la sua invidiabile silhouette, trasmettendo un tocco glam e al tempo stesso casual.

Kim Kardashian con completo bianco
Foto da @kkwlife

Se desiderate un look più serio e allo stesso tempo trasgressivo, con una bella power suit non potete sbagliare.

Fate come la regina di Instagram, che per l’occasione ne ha scelta una bianca, segno di purezza e femminilità.

LEGGI ANCHE: SOSIA DI KIM KARDASHIAN ARRESTATA IN FLAGRANTE: COLTA SUL FATTO

Kim Kardashian con outfit bianco e nero
Foto da @kkwlife

Anche questa volta un look impeccabile da parte di Kim. Perché non facciamo come lei ogni tanto? Cerchiamo di sfidare i nostri limiti stilistici.

Proviamo ad azzardare e tentare con un design particolare e alternativo, che magari ci faccia mettere al centro dell’attenzione. Una volta tanto ci sta!

Kim Kardashian in latex
Foto da @kkwlife

Non possiamo escludere un look di questo genere. Qui la Kardashian ha sfidato sé stessa sfoggiando un total latex bronzeo.

Certo, non dobbiamo per forza indossare un abito in lattice, ma se cerchiamo un look più audace e trasgressivo, proviamo con un materiale simile, come la pelle: simile effetto, stesso risultato!

Impostazioni privacy