Valeria Fabrizi, da suora a ballerina il passo è breve: i suoi 5 migliori look

Valeria Fabrizi, impegnata attualente a Ballando con le Stelle, continua a non deluderci in fatto di stile: ripercorriamo i suoi 5 top look

E’ una professionista di tutto rispetto, in quanto, nella sua poliedrica carriera, si è cimentata in diversi ambiti che vanno dal teatro, alla scrittura fino a giungere alla televisione. Di chi stiamo parlando? Ma certo, della meravigliosa Valeria Fabrizi!

copertina valeria fabrizi
Foto da Canva e Getty Images

Ricordata principalmente per il ruolo di Suor Costanza nella famosa fiction Che Dio ci aiuti, quest’attrice sta dimostrando grande talento e tempra nella corrente edizione di Ballando con le Stelle, dove sta portando a casa, puntata dopo puntata, risultati davvero sbalorditivi.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle riparte: ricordi i look più iconici di Milly Carlucci?

Valeria Fabrizi, una suora di gran classe! Ecco i suoi 5 migliori outfit

Oltre che per la sua bravura, quest’attrice si è sempre fatta riconoscere anche a livello di immagine. E’ proprio il caso di dirlo: la semplicità paga sempre! Rivediamo insieme i suoi 5 migliori look.

Valeria Fabrizi look 1
Foto da Getty Images

Valeria è una donna di una certa età ed è la dimostrazione che, anche quando il tempo scorre, si può mantenere ugualmente una certa raffinatezza nello stile! In questo look, ad esempio, i pantaloni bianchi le scendono armoniosamente sulle gambe, la canotta mette in mostra decorosamente il décolleté e il cardigan illumina il tutto.

LEGGI ANCHE: Bianca Gascoigne spopola a Ballando con le Stelle. Conoscete i suoi look iconici?

Valeria Fabrizi look 2
Foto da Getty Images

La classe non è acqua e si vede! La Fabrizi, per le occasioni importanti, non disdegna il total black che, oggettivamente, le sta d’incanto. I pantaloni a palazzo morbidi sono la scelta più adatta al suo corpo, come anche l’elegantissima velvet jacket e la maglietta scollata, ma non troppo, come è giusto che sia.

Valeria Fabrizi look 3
Foto da Getty Images

L’attrice sa quali sono i suoi punti di forza e quali, invece, sono da mimetizzare un po’ e sa giocarci incredibilmente bene. In questo look, ad esempio, Valeria è ricorsa ad un effetto vedo non vedo con trasparenze: efficace per conferire eleganza e, allo stesso tempo nascondere i segni dell’età sulle braccia. I pantaloni a palazzo brillantanti, invece, accentuano le sue meravigliose gambe, sempre molto asciutte e in forma.

Valeria Fabrizi look 4
Foto da Instagram @ballandoconlestelle

Passiamo in rassegna qualche look sfoggiato a Ballando con le Stelle: davvero pazzesco questo glam suit total silver, indossato durante una coreografia in studio. Le linee di giacca e pantaloni scendono divinamente sul corpo dell’attrice, dovendola lasciare libera nei movimenti e, anche esteticamente, l’outfit ha davvero colto nel segno.

valeria fabrizi look 5
Foto da Instagram @ballandoconlestelle

Infine, abbiamo davvero molto apprezzato anche questo look total blue in stile anni ’50: la gonna midi leggermente a ruota agevola i movimenti dell’attrice nel ballo, come anche la maglia a pois, che le dà quel tocco di grazia in più. Che dire Valeria, sei sempre al top, ma con Ballando sei davvero rinata!

Impostazioni privacy