Riconosci questa cantante amata da tutti da una semplice foto? La sua voce è inconfondibile!

Questa cantante è davvero amata da tutti per la sua voce grintosa e inconfondibile, se sei suo fan avrai di certo capito tutto da una semplice foto!

Ad oggi è una delle cantanti più famose in tutta Italia, amata da molti e apprezzatissima per il suo carattere solare, energico e che non le manda di certo a dire. La protagonista del nostro fashion quiz non ha paura del suo carattere, di affermare ciò che pensa e lo fa da sempre senza peli sulla lingua e forse anche questo ha fatto si che fosse apprezzata anche da chi non ama le sue doti canore.

cantante amata
Foto da Canva e Getty Images

Uno stile inconfondibile, una voce pazzesca e che arriva la cuore di tutti, ha letteralmente cavalcato qualsiasi palco del Bel Paese e non smette di incantare tutti con i suoi testi e le sue note. Se siete suoi fan accaniti avrà già capito dalla foto chi è, ma se non avete ancora le idee chiare concentratevi sulla foto. Riuscirete a capire chi è prima ancora di svelarvi la sua identità?

LEGGI ANCHE: Valeria Fabrizi, da suora a ballerina il passo è breve: i suoi 5 migliori look

Con la sua voce amata da tutti, questa cantante ci insegna la musica vera e propria: avete già capito di chi si tratta?

Insomma, abbiamo capito che la cantante protagonista del nostro fashion quiz di oggi ha un seguito alle spalle molto importante ed in effetti ha già ampiamente superato i dieci anni di carriera, considerando che fu solo il 2010 l’anno di lancio. Già dalle prime apparizioni in tv si è fatta notare per una voce dal timbro particolare, apparentemente sporco ma equilibrato e graffiante.

cantante amata da tutti
Foto da Canva e Getty Images

Ha vinto la nona edizione di Amici e subito dopo ha partecipato a Sanremo con i Modà ottenendo la seconda posizione. Il 2012 sarà un anno molto importante per lei poiché vincerà proprio il Festival e da li vedrà una carriera meravigliosa, fatta di scalate, classifiche straordinarie che l’hanno portata sin qui oggi a rendere la musica italiana speciale.

LEGGI ANCHE: Di che colore è il vestito? Il fashion quiz che ha fatto impazzire il web

Giudice di Amici al fianco di Elisa, giudice per la prima e seconda edizione di X-Factor su Sky, il suo percorso artistico è alle stelle ed il suo nome intero, Emmanuela, ha ispirato quello d’arte. Avrete di certo capito di chi stiamo parlando!

cantante amata emma marrone
Foto da Getty Images

Ma solo di lei, della grande Emma Marrone! Bellissima, rock, grintosa e dall’animo sensibile. Una delle cantanti che al momento si è rivelata una vera icona musicale, i suoi testi sono carichi di significato e il suo look ha ispirato di certo le generazioni nuove.

Proprio i suoi outfit sono spesso mascolini, predilige i pantaloni, i blazer corti, le leather jacket, ma abbiamo potuto vederla anche in gonne lunghe e morbide così come abiti eleganti. Insomma, lei è rockeggiante in tutto e per tutto e di certo veste una moda che può essere definita un po’ androgina, pur conservando una femminilità pazzesca!

Impostazioni privacy