Thanksgiving Day, così le stars hanno festeggiato il giorno del Ringraziamento con stile

Tutti a tavola per il giorno del Ringraziamento e le stars hanno deciso di festeggiare con stile: chi sarà quella più stilosa di tutte?

Il 25 Novembre appena trascorso ha aperto per tutti gli americani ufficialmente le feste natalizie. In questo giorno tanto atteso abbiamo visto il neo presidente Joe Biden risparmiare due tacchini, mentre le stars non si sono di certo risparmiate con i festeggiamenti.

ringraziamento stars
Foto da Canva

Chi con pochi intimi, chi con l’intera famiglia allargata, chi solo, ma poco importa. Tutti i vip più famosi non hanno perso occasione nel ringraziare e lo hanno fatto in grande, specialmente su Instagram, tramite foto, video e stories. Tra tutte, alcune hanno brillato non solo per il pranzo, ma anche e soprattutto per lo stile. Abiti freschi e colorati, moda sbarazzina e trendy, quali ci hanno letteralmente colpito? Ecco le stars più stilose del Thanksgiving Day! 

LEGGI ANCHE: Minaudière, sai che cosa è? Se non l’hai dovresti comprarla subito

Tutti pazzi per le stars durante il giorno del Ringraziamento: chi vincerà la coppa per essere la più stilosa?

Chi tra pochi intimi, chi invece con tutta la famiglia allargata, chi vestito male, chi bene e chi semplicemente in tenuta casalinga: il Thanksgiving Day è appena trascorso e molte stars americane non hanno lasciato spazio alla routine, condividendo scatti, post e stories dei loro festeggiamenti, alcuni anche in grande stile! Ma chi ha spiccato rispetto ad altri in fattore moda? Scopriamoli insieme!

ringraziamento stars
Foto da Instagram_nickjonas

LEGGI ANCHE: Di che colore è il vestito? Il fashion quiz che ha fatto impazzire il web

Partiamo subito con un dolcissimo scatto di Nick Jonas e sua moglie Priyanka, vestiti entrambi in un modo super elegante: lui ha una giacca di pelle color mattone bruciato, un pantalone con riga centrale super chic ed una camicia di lino giallo ocra con stampe nere, mentre lei un po’ più nascosta indossa un cardigan beige che sembra fatto di velluto. Bellissimi e stilosissimi!

giorno del ringraziamento
Foto da Instagram_mileycyrus

Continuiamo con la strepitosa Miley Cyrus che ha postato un divertentissimo scatto insieme alla madre e alla sorella Noah. Rispetto ai suoi standard risulta molto elegante e dall’aspetto urban chic con un maglioncino con scollo a V smanicato, camicetta leggera bianca a manica lunga oversize e jeans a sigaretta regular. Che dire, strepitosa!

jennifer hudson
Foto da Instagram_iamjhud

Jennifer Hudson ci ha emozionato con un videomessaggio di auguri e con una dedica musicale a tutti i suoi fan più grintosi: sexy e meravigliosa anche in tenuta da casa, ha mostrato un make up pazzesco e molto semplice, con una jacket/vestaglia di velluto lucido verde bosco e bordini verde acido. Altro che vip, lei è una star brillante!

reese witherspoon
Foto da Instagram_reesewitherspoon

Reese Witherspoon ha invece postato uno scatto dolcissimo con figli, cognati e nipoti e il suo abitino è di una freschezza incredibile: in stile wrap dress con scollo profondo a V e vita delineata da una fusciacca avvitata, la stampa a fiori color panna ed il verde petrolio dell’abito la rendono incantevole!

lady gaga
Foto da Instagram:_ladygaga

Concludiamo con la star delle stars, Lady Gaga, che in occasione del Thanksgiving day ha augurato un buon giorno del Ringraziamento con la famiglia Gucci e ci sono proprio tutti! Da Jared Leto a Salma Hayek arrivando sino ad Al Pacino. Posa da diva, occhiali affusolati e abito con profondo scollo a V, spalline super delineate e dritte con un ton grigio topo chic e sexy. Beh, che dire, Happy Thanksgiving to our Ciaostyle’s friends! 

Impostazioni privacy