Tù si que vales, Giulia Stabile contro tutti: le sue scelte sono senza paura

Per la finale di Tù si que vales, Giulia Stabile tir fuori le unghie e fa una scelta decisamente dirompente, pronta a rompete tutti i tabù.

Dalla tuta al jeans di tendenza, passando anche per qualche scelta dal fascino più seducente. Abbiamo visto Giulia Stabile in tutte le vesti per questa stagione di Tù si que vales ma mai come ieri sera.

finale tu si Que Vales Giulia Stabile
Foto da Instagram

Per la finalissima del programma del sabato sera di Canale Cinque, Giulia Stabile ha deciso di fare un vero e proprio salto di qualità: non solo sfodera un look di tendenza, seducente e particolarmente ricercato ma sfata anche uno dei più grande tabù legati al mondo dello spettacolo.

La vincitrice di Amici ha personalità da vendere e in questa occasione ne ha dato nuovamente prova. Stile e anticonformismo si mescolano in un risultato, a nostro parere, più che vincente. Voi che cosa ne pensate? Rivediamo insieme il look di Giulia Stabile nel dettaglio e fatecelo sapere.

LEGGI ANCHE: GIULIA STABILE A TÙ SI QUE VALES DIVENTA LA SIGNORA IN GIALLO: UN SUCCESSO

Giulia Stabile in viola per la finale di Tù si que vales

Dobbiamo ammettere che alcune volte non siamo stati propriamente d’accordo con le sue scelte di stile ma, per questo sabato sera, Giulia Stabile ci ha a dir poco conquistato.

giulia stabile finale tù si que vales
Foto da Instagram

In occasione della finalissima di Tù si que vales, la fidanzata di Sangiovanni ha messo in campo tutto ciò che di positivo l’attuale mondo della moda ha da proporre: il fascino del completo giacca e pantalone, il glamour dei colori sgargianti e degli abbinamenti a contrasto.

Il punto di partenza è un delizioso pantalone con effetto peplum, uno scampanato tagliato alla caviglia a cui viene abbinata una giacca monobottone con rever lucido. Il tutto viene declinato da Giulia in un meraviglioso viola, reso ancor più accesso e glamour dalla scelta di  abbinare al di sotto un microtop arancione, due colori che quest’anno stiamo vedendo abbinati molto spesso e con risultati sempre vincenti.

Il risultato è giovane e spumeggiante proprio come Giulia ma, al tempo stesso, estremamente di tendenza. Non siete affascinati?

Se questo look vi ha conquistato è giunto il momento di scoprire quanto costerebbe emularlo.

LEGGI ANCHE: GIULIA STABILE LO STAI FACENDO NEL MODO SBAGLIATO: IL COLORE DEL MOMENTO È UN FLOP

completo viola giulia stabile Tù si que vales
Foto da Instagram

La griffe che firma il completo giacca e pantalone è DORIS S. Il pantalone ha un costo di 235,00 euro mentre la giacca ne vale ben 339.

Costo totale dunque di 574,00 euro ma, tenendo conto di quanto questo genere di outfit sia attualmente popolare, senza dubbio non avrete difficoltà nel trovarne una variante  decisamente più a buon mercato.

Per una risultato del genere del resto vale decisamente la pena mettersi a cercare.

Impostazioni privacy