Giulia Stabile a Tù si que vales diventa la Signora in Giallo: un successo

Giulia Stabile ieri sera a Tù si que vales segna almeno dieci punti come la Signora in Giallo: una scelta azzeccata che non possiamo non premiare.

Dobbiamo ammetterlo, anche noi recentemente avevamo bocciato il suo stile troppo casual, a nostro parere decisamente poco adatto a una conduttrice del sabato sera di Canale Cinque. Giulia Stabile però ieri sera ci ha decisamente fatto ricredere.

outfit Giulia Stabile
Foto da Instagram @ giugiulola

Durante l’ultimo appuntamento a Tù si que vales, la vincitrice di Amici 2020 non ha rinunciato al suo stile casual e sportivo, sintomatico della sua giovanissima età e di una comodità rispetto alla quale, giustamente, ancora non se la sente di separarsi.

La scelta è caduta però su un look decisamente più accattivante e vincente rispetto a quello che avevamo bocciato in precedenza.

Rivediamolo insieme allora, a conferma che non servono per forza tacchi vertiginosi e tagli sartoriali per poter brillare.

LEGGI ANCHE: TÚ SÍ QUE VALES, GIULIA STABILE FA FLOP: QUANDO IL CASUAL È TROPPO CASUAL

Giulia Stabile in giallo a Tù si que vales ci conquista

Lo stile è un vero e proprio sottile equilibrio, qualcosa che deriva da un mix vincente fatto di innumerevoli ingredienti: certo, c’è ovviamente la qualità dei capi e anche la sapiente scelta degli abbinamenti ma poi hanno un ruolo decisivo anche il portamento di chi sfoggia il look e il suo sentirsi a proprio agio in quei panni.

look giulia stabile tu si que vales
Foto da Instagram @tusiquevales_it

Giulia Stabile ieri sera a Tù si que vales è uscita a mettere in campo tutti gli ingredienti giusti per risultare vincente.

Si vedeva chiaramente che la ragazza sentiva il look come suo e, di conseguenza, vi si muoveva a grande agio. Vincente poi anche la scelta del colore, un tocco che ha fatto a nostro parere la differenza.

Giulia sfoggiava infatti un look base estremamente semplice. T-shirt smanicava bianca, comodi anfibi di tendenza e short neri che mettevano induce le sue bellissime gambe.

La differenza l’ha fatta poi la scelta del coprièbito, un gilet lungo giallo (colore top per la stagione autunnale) che ha letteralmente acceso il look.

LEGGI ANCHE: GIULIA STABILE: 5 PARTICOLATI IMMANCABILI DEL SUO LOOK AD AMICI

look conduttori tu si que vales
Foto da Instagram @tusiquevales_it

Ecco qui allora la Giulia Stabile che vogliamo, quella casual sì ma con un mix sapientemente studiato che sappia render giustizia alla sua giovane età ma anche al suo fisico e alla sua creatività.

Questa volta ha nostro parere ha veramente fatto centro, voi che ne dite?

Impostazioni privacy