Quali look scegliere per il 25 Dicembre? 3 tips per il tuo baby boy

Per il look del 25 Dicembre del tuo baby boy ci vuole uno stile raffinato e impeccabile: eccoti 3 consigli preziosi e semplicissimi!

Ci siamo, cari amici di Ciaostyle, tra pochi giorni vivremo finalmente insieme alle persone cui vogliamo più bene il tanto atteso giorno di Natale. Presto le vetrine saranno ancora più addobbate, l’aria che si respirerà sarà festosa e magica, insomma, non stiamo più nella pelle! Specialmente se quest’anno sarà il primo Natale del nostro piccolo, bisogna scegliere un look adeguato, semplice ma profondamente elegante.

look bambino 25 dicembre
Foto da Canva

Certo è che non bisogna badare esclusivamente all’estetica poiché un bimbo di appena un anno necessità del massimo confort e di una comodità estrema per potersi muovere in totale libertà. Quale potrebbe essere quindi l’outfit giusto in base alle sue esigenze? Eccovi 3 consigli impeccabili per garantire al vostro baby boy stile e comodità, sarà un amore in tutto e per tutto!

LEGGI ANCHE: Alla moda per la Vigilia di Natale: scegli la decolleté più In del momento

Quale look scegliere per il 25 Dicembre affinché il nostro bimbo sia comodo ed elegante? Eccovi 3 semplici consigli di stile

Il primo Natale del proprio piccolo non si scorda mai, riceve i primi regalini e indossa i primi completini eleganti, fatti appositamente per l’occasione. Ovviamente un neonato con fascia d’età 0/18 mesi necessita di look adeguati, non solo al livello di estetica, ma anche e soprattutto per una comodità che sia garantita durante tutto l’arco della giornata. Questo potrebbe mandare noi genitori un po’ in confusione. Come vestire il nostro baby boy? Noi di Ciaostyle vogliamo darvi 3 semplici consigli di stile per un outfit impeccabile, in tutto e per tutto!

look 25 Dicembre
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: Tre segni zodiacali che odiano la domenica: è ora di correre ai ripari

  1. No giacconi o giacchette: un baby boy di appena un anno necessita del massimo movimento, ha bisogno di giocare, esplorare e ritrovare la massima libertà, per questa ragione sarebbe meglio evitare le giacche eleganti, aderenti al corpicino o i giacchetti classici dal taglio avvitato. Se proprio non vogliamo rinunciare a un soprabito potremo optare per un cardigan dolce e oversize, affinché il nostro piccolino sia sempre libero di muoversi.
  2. Si a maglioncini oversize e felpine: abbandoniamo il concetto che una felpina imbottita o un maglioncino di lana possano risultare scomodi, perché non è così. Anzi, i classici modelli oversize garantiscono al nostro baby non solo comodità, ma anche protezione dal freddo dell’inverno e massima libertà nei movimenti. In commercio troviamo tanti modelli con graziose stampe in stile natale, così come quelle in tinta unita sulle gradazioni del rosso, del bordeaux e del lampone per un tocco fresco e frizzante!
  3. Pinocchietti e calze per un colpo di stile: certo, un bel pantalone morbido fa sempre il suo effetto, ma che ne direste di un graziosissimo pinocchietto abbinato a calzette di lana a strisce? Nell’immediato il nostro piccolo risulterà elegantissimo, perfetto per le foto ricordo e inoltre sarà in grado di muoversi liberamente. Per un tocco di classe basterà fargli indossare un mocassino laccato o in velluto!
Impostazioni privacy