Alla moda per la Vigilia di Natale: scegli la decolleté più In del momento

Questa decolleté è pensata per il Natale, vibra di festa e gioia, allegria ed eleganza, non puoi perdertela perché il brand è un vero Re della moda!

Il Natale si avvicina e con sé non porta solo regali, buon cibo e colori meravigliosi, ma anche squisiti outfit da dover pensare in vista della Vigilia e del grande pranzo del 25 Dicembre. Come ben sappiamo, quest’anno tanti brand si sono impegnati sulla realizzazione di scarpe che colpissero, conquistassero nell’immediato e molti hanno proposto in passerella meraviglie su meraviglie.

decolleté natale
Foto da Canva

Ma una in particolare si è rivelata un’onda elegante, sinuosa, che ha impreziosito il piede delle modelle in un modo così disinvolto eppure così raffinato. La geometria squadrata incontra il rotondo delle curve, dei cerchi e delle spirali, le punte si smussano pur non perdendo il vertice dritto e contornato, insomma, qui si parla di vere e proprie opere d’arte.

Un brand, un nome ben preciso, un’assicurazione fashion ha deciso di creare una decolleté che è l’esasperazione della bellezza e dell’eleganza. Perfetta per tutti i party natalizi, saranno tante le celebrità ad indossarle. Ma di quale stiamo parlando? Di lui, dell’unico e solo Versace

LEGGI ANCHE: Orietta Berti torna a The Voice Senior: 5 look che ci hanno fatto innamorare (di nuovo) di lei

Versace crea una decolleté che si sposa alla perfezione con il Natale: per un look che di moda ne conosce i dettagli

Sublime, semplice nonostante la sua complessità e forme sfiziose, che non appesantiscono il piede e regalano alla camminata un quid in più che altre scarpe non permettono: Versace ha saputo ancora una volta regalare alle donne un vero e proprio diamante da calzare, con disinvoltura e profonda sciccheria.

decolleté rossa versace
Foto da versace.com

LEGGI ANCHE: Melby e quella collezione bimbo super cool: a voi i modelli più sfiziosi e trendy

Qui c’è poco da scherzare, la falcata di tutte le fashion models è prorompente, cavalcano le passerelle con una maestria esagerata e ciò è di certo merito di questa scarpa, elegante, pratica, comoda, seducente e da un eros talmente sottile e velato che diventa un’esplosione man mano che la si indossa.

decolleté rosso natale versace
Foto da versace.com

La pelle laccata in rosso lucido è un diversivo alla noia, il design rispetta magnificamente la visione di Gianni e slancia la figura in un modo delicato, non spinge, ma anzi esalta senza appesantire creando una silhouette unica nel suo genere.

La decolleté è alta abbastanza da impreziosire anche gli outfit più semplici e di certo un Natale in total black, con calze semi trasparenti nere e questa vernice medusa trasmetteranno tutto il decoro che ben si sposa al clima festoso delle luci e delle tradizioni.

scarpe rosse
Foto da versace.com
Decolleté in pelle laccata € 790

Una punta affusolata, leggermente concava sul finire e smussata con placca Medusa, lo stesso logo che ha iniziato Versace nel suo primo store milanese, rendono la decolleté immensa, contiene una storia che racconta magia, moda, un gusto raffinato che ancora ad oggi non si stanca di coesistere con la visione degli art directors. Questa non è solo una decolleté, è La Decolleté per eccellenza! 

Impostazioni privacy