Maneskin, i look con cui hanno stracciato la concorrenza

I Maneskin, vincitori dell’Eurovision 2021, sono ormai conosciuti per sfoggiare outfit trasgressivi e fuori dall’ordinario. Vediamo i migliori.

Da artisti di strada ad artisti di fama internazionale. Ne hanno fatta di strada i 4 giovani romani.

Maneskin migliori look
Foto da @maneskinofficial

A Maggio 2021, i Maneskin hanno stracciato la concorrenza vincendo la 65ma edizione dell’Eurovision song Contest, dove la band si è esibita con il brano Zitti e Buoni, lo stesso che li ha incoronati vincitori del Festival di Sanremo.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas erano già riusciti a conquistare il pubblico italiano con la loro partecipazione all’undicesima edizione di X Factor, andata in onda nel 2017.

Nato nel 2015, il gruppo, grazie soprattutto al celebre Eurovision, è riuscito ad oltrepassare i confini nazionali, arrivando addirittura ad esibirsi negli Stati Uniti d’America.

Nessuna band del Bel Paese, finora, era riuscita nell’impresa. I 4 amici hanno sfidato tutti i pronostici e si sono ritrovati, nel giro di pochissimo tempo, catapultati in un successo planetario.

Nel corso di questi anni, la band non ci ha mai deluso, portando una tanto attesa ventata di aria fresca, non solo nel campo musicale ma anche a livello di stile.

I 4 artisti hanno sfoggiato dei look mai visti prima, almeno sulla scena musicale italiana. Vediamo insieme come la band romana ha stracciato nettamente la concorrenza.

LEGGI ANCHE: VICTORIA DEI MANESKIN COLPISCE ANCORA: 5 LOOK LA MOSTRANO COME MAI PRIMA

Maneskin: look da rock ‘n roll

Abiti vintage, classici, trasgressivi…Insomma, i Maneskin hanno rivoluzionato il panorama musicale italiano, non solo con la loro musica ma anche e soprattutto con il loro stile versatile ed alterativo.

Maneskin in Gucci
Foto da Getty Images

Non c’è alcun dubbio che i Maneskin, quando si tratta di stile, sono insuperabili. Lo hanno dimostrato indubbiamente alla sfilata di Gucci che si è tenuta a Los Angeles il 2 novembre 2021.

Per l’occasione, i 4 romani hanno sfoggiato dei look vintage Made in Italy, perfettamente in linea con il loro stile prettamente chic e unico nel suo genere.

Maneskin agli Ema
Foto da Getty Images

Anche a Budapest la band italiana ha decisamente attirato l’attenzione. I loro outfit trasgressivi e controcorrente hanno colpito nel segno.

E’ così che Ethan Torchio, Thomas Raggi, Damiano David e Victoria De Angelis si sono presentati nella capitale ungherese per gli European Music Awards, dove si sono esibiti con il loro ultimo brano di successo, Mammamia.

LEGGI ANCHE: MTV EMA, I 5 LOOK PIU’ DELUDENTI DELLA SERATA

Maneskin in smoking
Foto da Getty Images

Non c’è niente da fare. Anche in smoking la band fa la sua bella figura. Ed è proprio con questi outfit che i 4 si sono esibiti agli American Music Awards del 2021. Questa volta però, hanno allietato il pubblico presente con la loro cover più celebre, Beggin’.

Impostazioni privacy