MTV EMA, i 5 look più deludenti della serata

0
121

Ema, il 14 novembre si è tenuta a Budapest la 28ma edizione degli Europe Music Awards. Tra i candidati anche i nostri Maneskin!

Ed Sheeran ha dato il via alla serata ungherese degli EMA del 2021.

EMA 5 flop
Foto da @mtvema

E’ stato proprio il cantante inglese ad aprire le danze, succeduto solamente da una breve esibizione della cantante americana Saweetie, conduttrice degli EMA.

Tra le nomination abbiamo trovato anche i nostri bravissimi Maneskin, che sono stati candidati come Best Rock, Best Group e Best Italian act, vincendo il premio come Best Rock artist.

La serata del 14 novembre è stata all’insegna di esibizioni spettacolari e outfit memorabili. Non tutti però hanno colpito nel segno. Vediamo i peggiori.

LEGGI ANCHE: CHI E’ LA CANTANTE COSO’ TANTO DISCUSSA CHE SI CELA NELL’IMMAGINE?

EMA: i 5 flop stilistici

Alcuni artisti si sono presentati sul red carpet degli Mtv EMA con dei look alquanto discutibili. Insomma, dei veri e propri flop.

Ed Sheeran EMA 2021
Foto da @mtvema

Il look presentato da Ed Sheeran, sul red carpet della 28ma edizione degli EMA, non convince pienamente.

Nulla in contrario contro un completo elegante, ma questa stampa?! Cosa aveva in mente quando ha deciso di indossare questo outfit?

Il motivo a fiamme è fin troppo esagerato, soprattutto per una persona come Ed: non rispecchia assolutamente il carattere del cantante inglese.

Griff EMA 2021
Foto da @mtvema

Hai preso in prestito il vestito da tua nonna? Il look sfoggiato dalla cantante britannica Griff è assolutamente bocciato.

Troppi stili combinati in uno, per non parlare delle tonalità color pastello e delle maniche a  sbuffo, che rendono il look un totale flop.

Kim Petras EMA
Foto da @mtvema

Si passa da un estremo all’altro. L’outfit sfoggiato dalla giovane cantautrice tedesca Kim Petras rimarrà sicuramente impresso nella nostra memoria ma per le ragioni sbagliate.

Nulla da dire su questo meraviglioso spacco vertiginoso, ma la stampa dell’outfit è da dimenticare. Sarà la tonalità dell’abito, sarà il semplice giubbottino in pelle, ma non ci siamo proprio.

LEGGI ANCHE: PARIS HILTON O LA AMI O LA ODI: 5 MUST DEL SUO STILE ICONICO

Maluma EMA 2021
Foto da @mtvema

Maluma ma cosa combini? Un pò troppe borchie forse?

Il look presentato dal cantautore colombiano risulta fin troppo aggressivo. Il nero, si sa, è sinonimo di eleganza ma qui, onestamente, ce n’è ben poca.

Adel Csobot EMA 2021
Foto da Getty Images

La stampa animalier fa sempre la sua bella figura, ma non bisogna esagerare. L’outfit scelto dalla cantante romena Adél Csobot non regala quel tocco di sensualità e classicità, tipico dello stile leopardato.