Mocassini rossi, il trend dell’inverno 2021: scopri i più belli firmati Gucci

I mocassini rossi di Gucci sono già la tendenza dell’inverno 2021. Molto in voga quelli comodi e ultraflat, ma di modelli ce ne sono per tutti i gusti.

Non poteva non seguire il trend di stagione, Paola Marella, e indossare i comodi e ultraflat mocassini rossi di Gucci. La scarpa srà il tormentone di questo inverno, vediamo quindi i modelli più belli proposti da Gucci.

Mocassini Gucci
Foto Instagram

Gucci continua a proporre modelli di scarpe che si impongono come must di stagione. Un esempio calzante sono i mocassini rossi di Gucci che saranno il tormentone della prossima stagione invernale.

Ad accendere i riflettori sulle amate calzature è la conduttrice televisiva italiana, molto appassionata di scarpe e di moda in generale.

LEGGI ANCHE: Catsuit, il tutore in stile sexy il must have dell’autunno inverno 2022

Mocassini Gucci sono le scarpe della stagione 2020: i modelli rossi più belli

Su Instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae con la chicca di stagione: i comodi comodi mocassini di Gucci.

Mocassini rossi 2021
Foto Gucci

Possiamo dire con assoluta certezza che il rosso è il colore della stagione inverno 2021, e non solo a Natale. Dal mini abito indossato da Chiara Ferragni, al cappotto meravigliosi della regina Letizia, non possiamo non considerare questo trend.

Anche Paola Marella si accoda al trend di stagione e sceglie il rosso fuoco per le scarpe Gucci. Un modello molto comodo da poter utilizzare sia in casa che per uscire.

I mocassini sono un caposaldo dell’estetica di ogni donna e rappresentano anche una scarpa passepartout che può quindi essere indossata sempre e comunque. Possiamo abbinarla a un look formale, ma anche a un outfit casual.

Il mocassino si impone come modello fondamentale, comodo e sostituto dei tacchi per rendere chic anche il più informale dei look. Gucci ne propone diverse varianti che hanno un costo differente.

I mocassini Gucci della collezione Gucci Aria sono realizzati in morbida pelle matelassé a motivo chevron dalla doppia G d’archivio e costano 850 euro.

LEGGI ANCHE: LA GONNA IN PELLE RITORNA ALLA RIBALTA PER L’INVERNO

Mocassini rossi
Foto Gucci

Un altro modello molto interessante, con un tacco decisamente basso, quindi più comodi e alla portata di tutte le donne sono i mocassini con morsetto di colore rosso in pelle di Gucci. Si tratta di un modello con design senza lacci, dalla suola piatta in pelle. Il costo di queste scarpe è di 650 euro.

I mocassini rossi di Gucci non sono proprio economici, ma sono molto invitanti. Un pensiero da fare anche in vista del Natale. A voi piacciono?

Impostazioni privacy