Test personalità, qual è il colore della tua camicetta? Diccelo e noi ti diremo chi sei

0
580

Di che colore è la tua camicetta? Diccelo per il nostro test di oggi e noi ti sveleremo che cosa questo ci dice della tua persona.

Camicetta, un capo che da sempre è sinonimo di un look chic e anche un po’ formale ma che recentemente, rivisitato in mille varianti, si è aperto a infinite possibilità.

test colore camicetta
Foto da Canva

Oggi le camicette non sono più solo quel capo da mettere in ufficio sotto la giacca. Forme nuove, colori, fantasie di ogni genere hanno fatto sì che questo capo divenisse veramente un passe-partout.

Di fronte a tante possibilità di scelta allora, ecco che la decisione che prendiamo assume una notevole importanza, dice qualche cosa di chi siamo veramente.

Che cosa dice la tua camicetta di te? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE: TEST SUI COLORI: QUAL È IL TUO PREFERITO? DICCELO E SCOPRI COSA SVELA DI TE

Test personalità, di che colore è la tua camicetta?

La foto qua sopra ti propone quattro diverse colorazioni di camicia, tu quale scegli? Fai la tua scelta con consapevolezza e qua sotto troverai il tuo profilo.

test camicia donna
Foto da Canva

A – Camicetta azzurra – E’ la camicia del professionista creativo. Non è per te il bianco, decisamente troppo visto, mentre il blu ti dona carisma e autorità ed è ciò di cui uno stacanovista come te ha bisogno ogni giorno per emergere.

B – Camicetta rosa – E’ la camicia di chi mette lo stile sempre al primo posto. La tua scelta ti descrive come fashion, attenta allo stile, una perfezionista che vuole apparire al meglio. Certo sotto c’è della sostanziatevi ama tu sai che l’abito fa il monaco e il biglietto da visita vuoi giocartelo al meglio.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DICCI QUALI SNEAKERS INDOSSI E TI SVELIAMO TRATTI NASCOSTI DI TE

test colore camicia
Foto da Canva

C – Camicetta bianca – E’ il classico immortale, quello di chi vuole andare sul sicuro e, spesso, non ama correre troppi rischi. Certo, potrebbe apparire una scelta banale ma per te è importante garantirti il successo. Forse sei un po’ insicura o, forse, preferisci correre solo rischi calcolati: ricorda però, ogni tanto devi anche giocare l’asso.

D – Camicetta a righe – Fantasiosa, glamour e sempre di tendenza. La tua è la scelta evergreen ma anche con tanta personalità. Proprio come la camicia blu la tua a righe ci parla di una donna in carriera, pronta ad ispirarsi agli uomini ma solo per poche selezionatissime scelte: girl power sempre e comunque!