Le Iene, Francesca Fagnani trasuda sensualità in total black

Le Iene, alla conduzione troviamo una professionista del settore, la giornalista Francesca Fagnani. Vediamo il look che ha sfoggiato.

Martedì 30 novembre è andata in onda la nona puntata delle Iene. Trasmesso per la prima volta nel lontano 1997, si tratta di uno dei programmi più seguiti e longevi della televisione italiana.

Francesca Fagnani Le Iene
Foto da @frafagni

Nel corso di questi 25 anni, Le Iene sono riuscite a diventare, tra critiche e polemiche, una delle poche trasmissioni in grado di scuotere realmente gli animi degli italiani, anche in misura maggiore rispetto ad altre trasmissioni di inchiesta.

La stagione 2020-21 delle Iene vede 10 celebrità televisive, alternarsi alla conduzione del programma. Ciascuna di loro, affiancherà, a turno, il conduttore televisivo e radiofonico Nicola Savino, insieme all’immancabile Gialappa’s Band.

LEGGI ANCHE: A LE IENE ARRIVA FRANCESCA FAGNANI, SAPETE CHI E’? IL SUO PEGGIO LO SVELIAMO NOI

Francesca Fagnani

Questa settimana, l’onore e l’onere di presentare la nuova puntata delle Iene, è spettato alla conduttrice romana Francesca Fagnani.

Francesca Fagnani e Nicola Savino a Le Iene
Foto da @frafagni

Classe 1978, si laurea presso l’Università La Sapienza di Roma, dove consegue un dottorato in filologia dantesca.

Di qui a poco la Fagnani si avvicina al mondo del giornalismo, propri grazie ad uno stage effettuato in Rai, nella sede americana di New York.

Comincia la sua carriera televisiva in Rai, più precisamente a Ballarò, accanto a Santoro, per poi passare alla conduzione di Belve su canale 9.

Nel 2020 invece, la presentatrice si dedica alla conduzione di Seconda Linea, insieme al giornalista romano Alessandro Giuli.

Ad oggi, la Fagnani conduce il programma Rai Belve, andato in onda per la prima volta nel 2018.

Francesca Fagnani a Le Iene
Foto da @frafagni

Francesca Fagnani, oltre al suo innato talento giornalistico, è riuscita a stupirci on un look all’ultimo grido, non deludendo di certo le aspettative.

In occasione della sua conduzione di uno dei programmi più seguiti delle televisione italiana, la Fagnani si è presentata negli studi Mediaset con un look mozzafiato.

La conduttrice ha optato un total black, scegliendo un completo con pantalone nero che le dona eleganza e classicità.

L’outfit è completato da una cintura alta, che mettono in ulteriore risalto la silhouette della presentatrice. Inoltre, le vertiginose décolleté nere firmate Roger Vivier regalano all’intero outfit quel tocco in più di femminilità.

Cosa dire, Francesca Fagnani è stata promossa a pieni voti, sia in termini di conduzione che di stile.

E ora, chi sarà la prossima celebrity che affiancherà Savino alla conduzione delle Iene? Lo scopriremo molto presto.

Impostazioni privacy