venerdì, Agosto 19, 2022

A Le Iene arriva Francesca Fagnani, sapete chi è? Il suo peggio lo sveliamo noi

Francesca Fagnani, conduttrice di Belve, sbarca in quel di Le Iene come conduttrice per una notte. noi ve la presentiamo mostrandovi il suo volto peggiore.

Questo martedì al fianco di Nicola Savino e della Gialappa’s Band ci sarà Francesca Fagnani, giornalista e conduttrice televisiva che abbiamo recentemente apprezzato come volto di Belve, programma di interviste Rai.

flop look Francesca Fagnani
Foto da Canva

Dopo donne con la D maiuscola come Elodie, Elisabetta Canalis, Madame e tante altre arriva un altro pezzo da novanta come Francesca Fagnani.

In attesa di scoprire che cosa di sé la giornalista porterà in puntata e su che cosa verterà il suo monologo, cerchiamo di conoscerla un po’ di più.

Dato però che per conoscere qualcuno è essenziale vedere il bello ma anche il negativo di quella persona noi abbiamo deciso di iniziare dal buio.

Rivediamo oggi insieme i look peggiori con cui Francesca Fagnani si è presentata a tutti noi.

LEGGI ANCHE: ANTONELLA CLERICI, CONDUTTRICE DA 10 E LODE, MA QUANTI FLOP IN FATTO DI LOOK!

Francesca Fagnani, ricordi i suoi look peggiori?

Colori sbagliati e modelli non propriamente da 10 e lode hanno spesso incrinato lo stile di Francesca Fagnani, solitamente super elegante ma purtroppo non sempre super valorizzata.

Francesca Fagnani camicia azzurra sbagliata
Foto da Instagram @frafagni

Spesso a venir meno nei look di Francesca Fagnani è la sapienza nella scelta dei colori. A valorizzare la giornalista sono infatti i capi luminosi, i tessuti che donano luce al volto, le nuance vibrati.

Decisamente sbagliata allora la camicia che vediamo qua sopra, una blusa dall’azzurro forte ma decisamente spento e che dunque un po’ mortifica l’incarnato della giornalista.

Francesca Fagnani camicia colorata flop
Foto da Instagram @frafagni

Lo stesso dicasi per questa camicia multicolor, un capo che per taglio valorizza Francesca Fagnani ma che poi nei suoi colori spenti rema contro la luminosità del volto della conduttrice.

Francesca Fagnani look Belve
Foto da Instagram

Per il medesimo motivo boccino anche questa camicia. Francesca Fagnani ben tollera i colori forti ma, per l’appunto, non quelli spenti che le tolgono molta luce.

LEGGI ANCHE: TERESA LANGELLA, LA TRONISTA DI UOMINI E DONNE CHE NON SEMPRE HA FATTO CENTRO

Francesca Fagnani abito floreale sbagliato
Foto da Instagram @frafagni

Indovinati i colori luminosi di questo abito che però non ci convince per foggia e decorazioni. A esser oneste ci sembra che un po’ invecchi la personalità frizzante della giornalista che rende al meglio con outfit più grintosi e decisi.

Francesca Fagnani nero flop
Foto da Instagram @frafagni

Infine ecco la prova che frasi come “il nero sta bene a tutti” non sono in fondo così vere. Francesca Fagnani si spegne inquietante questo look total black. Si tratta di una mise classica, non certo negativa di per sé ma poco adatta alle qualità della giornalista.

Può interessarti anche