Tanti auguri Sarah Silverman! Festeggiamola con delle vere chicche di stile

Il 1 dicembre nasce una delle comiche americane più divertenti, Sarah Silverman. Ripercorriamo la sua carriera con alcune delle sue chicche di stile.

Sarah Silverman, oggi compie 51 anni! La sua comicità e la sua irriverenza ci hanno conquistato pienamente.

Sarah Silverman
Foto da Getty Images

Nativa del New Hampshire, la Silverman ci ha intrattenuto per oltre due decenni, anche se la sua carriera nel mondo del cabarettismo inizia all’età di 17 anni.

Infatti, ancora adolescente, entra nel Greenwich Village nel ruolo di cabarettista. Nel 1995 invece, entra nel cast di Mr. Show con Bob e David.

Dal 2007 al 2010 Sarah ha lanciato il suo spettacolo intitolato The Sarah Silverman Program. Successivamente la comica ha lavorato ad un altro show di sua creazione, chiamato I Love You, America, conclusosi nel 2019.

Il suo stile unico e fuori dall’ordinario è ciò che la contraddistingue ed anche ciò che ci ha convito sempre più del suo grande talento.

Ripercorriamo insieme i tratti stilistici che hanno reso Sarah Silverman una delle comiche americane più famose.

LEGGI ANCHE: TANTI AUGURI MILEY CYRUS! 5 PILLOLE FASHION CHE RENDONO UNICO IL SUO STILE

I look stravaganti alla Sarah Silverman

Vediamo i look più unici e creativi che Sarah Silverman ha sfoggiato nel corso di questi anni.

Sarah Silverman al Jimmy Kimmel Live
Foto da Getty Images

Uno dei look emblematici della cabarettista è proprio rappresentato dai tipici collant a rete neri e da un paio di pantaloncini o in questo caso, una mini skirt nera.

Per completare il look, un maglioncino con fantasia a ciliegia e un paio di appariscenti anfibi neri. Niente male per la sua apparizione come conduttrice al Jimmy Kimmel Live.

Sarah Silverman al Vanity Fair Oscars 2020
Foto da Getty Images

I collant sono sempre presenti, anche se questa volta Sarah ha optato per un mini dress nero ed un cardigan della stessa tonalità.

Per un’occcasione come il Vanity Fair Party del 2020 , sfido chiunque a non presentarsi con un outfit elegante e sensuale come questo.

Sarah Silverman 2019
Foto da Getty Images

Chi di noi non si può immedesimare in un look casual come quello sfoggiato dalla Silverman in occasione della prima del film A Beautiful Day In The Neighborhood.

Il look newyorkese, completo di jeans e maglioncino scuro, è proprio ideale per un’uscita serale di questo tipo.

LEGGI ANCHE: TANTI AUGURI CHRISTINA APPLEGATE! I 5 SEGRETI DI STILE DELL’ATTRICE PLURIPREMIATA

Sarah Silverman al New Yorker Festival
Foto da Getty Images

A volte, anche un look maschile non guasta. Ed è proprio quello che ha fatto la ex conduttrice televisiva per il New Yorker Festival del 2019.

Sarah Silverman a New York City
Foto da Getty Images

Ormai sappiamo che le tonalità scure sono le preferite della Silverman ma qui, la presentatrice ha voluto regalarci un tocco di colore, presentandosi con una mini skirt color arancio, perfetta per dare un pò di vivacità all’intero look.

Impostazioni privacy