Tanti auguri Miley Cyrus! 5 pillole fashion che rendono unico il suo stile

Miley Cyrus, icona pop nota grazie a Disney Channel, oggi compie 28 anni: la festeggiamo con 5 suoi dettagli fashion da non dimenticare mai

L’abbiamo conosciuta nei panni della vulcanica Hannah Montana nella famosa serie per ragazzi su Disney Channel e, da lì, la sua carriera è stata un crescendo. Avete capito di chi parliamo? Ebbene sì, della bellissima Miley Cyrus!

miley cyrus copertina
Foto da Getty Images

L’eccentrica cantante, che oggi soffia su 28 candeline, è nota per altri successi internazionali come The Climb e Wrecking Ball, dal discusso e controverso videoclip. La ragazza ha poi collezionato anche alcune esperienze da attrice, prima fra tutte, quella in The Last Song, dove ha conosciuto il suo ex storico compagno Liam Hemsworth.

LEGGI ANCHE: Chi è la cantante così tanto discussa che si cela nell’immagine?

Miley Cyrus, ecco 5 dettagli del suo stile

E’ proprio in occasione del suo compleanno che vogliamo ripercorrere con voi 5 pillole fashion dello stile di questa cantante che, nonostante la sua giovane età, ha portato a casa un’infinita lista di successi.

miley glam rock
Foto da Getty Images

Lo stile di questa eccentrica cantante è altamente personale e riconoscibile: è sul palcoscenico che la giovane sprigiona tutta la sua energia, non solo a livello musicale, ma anche nel look.

La sua immagine risponde perfettamente ad un’attitudine glam rock, non a caso, spesso e volentieri la possiamo vedere con indosso indumenti mini di pelle o latex abbinati a vertiginosi tacchi a spillo. Non mancano mai vezzi come strass o paillettes ad illuminare i suoi outfit.

LEGGI ANCHE: Tanti auguri Jodie Foster! 5 sue pillole fashion che non possiamo scordare

miley crop top
Foto da Getty Images

Ciò che è certo è che Miley non si fa mancare nulla sul palcoscenico: un’altra sua chicca fashion è uno spasmodico ricorso a crop top che, spesso e volentieri, lasciano scoperta gran parte del ventre e della schiena (se vuoi sapere di più su come indossarlo, passa a legger il nostro pezzo dedicato). Si può dire che il suo stile è un vero e proprio marchio di fabbrica.

miley scollature
Foto da Getty Images

Anche in vista di celebrazioni più eleganti, la cantante opta sempre per soluzioni eccentriche: le scollature profonde, ad esempio, sono all’ordine del giorno per Miley che, grazie al suo composto décolleté e alla sua atletica fisicità, le rende incredibilmente raffinate e sensuali.

miley tailleur
Foto da Getty Images

La giovane cantante, inoltre, predilige talvolta indossare tailleur monocolore, virando, spesso e volentieri, sulle nuance più scure. Una soluzione incredibilmente chic e trendy, soprattutto se come suole fare lei, la abbina ad alcuni dettagli ed accessori pastello. Ne sa davvero tanto di stile!

miley colori e stampe
Foto da Getty Images

Infine, passando a qualcosa di più colorato, capita che Miley scelga talvolta di indossare stampe luminose ed eccentriche in all over ( se non ricordi di cosa stiamo parlando, passa a leggere il nostro pezzo dedicato). Un’alternativa squisitamente al passo coi trend del momento.

Impostazioni privacy