Emily in Paris torna con la seconda stagione: i look più belli della protagonista

L’attesa per la seconda stagione di Emily in Paris è terminata. Arriva su Netflix la protagonista Lily Collins nei panni di Emily. Scopriamo i suoi 5 look più belli della prima stagione.

Nata dall’idea della sceneggiatrice di Sex and the City e dalla costumista di Gossip Girl, la serie tv Emily in Paris, targata Netflix, torna il 22 dicembre. Nella prima stagione l’attrice Lyly Collins ha stupito con allo meravigliosi. Ricordiamoli in attesa dei prossimi.

Emily in Paris
Foto da Canva

La data 22 dicembre è da segnare in calendario se siete in attesa della seconda stagione di Emily in Paris. Sugli schermi sta arrivano ufficialmente Lily Collins nei panni di Emily. L’esperta di marketing americana, catapultata a Parigi, tornerà a farci sognare con look da favola.

Emily, oltre a coinvolgere le più romantiche con la storia d’amore con il vicino Gabriel, porta in tv il mondo della moda. Gli outfit della protagonista della serie tv infatti sono modelli dei brand più famosi del mondo. Chanel, Kenzo, Vauthier, sono solo alcune delle griffe che hanno vestito la bella americana.

LEGGI ANCHE: Tanti auguri Britney Spears! Festeggiamola con i suoi 5 segreti stilistici

Torna Emily in Paris: vediamo i 5 look che ci hanno stregato nella prima stagione

Tra i vari look di Emily spicca sicuramente lo stile Chanel, ma vediamo quali sono quelli più iconici che hanno stregato tutte noi nella prima stagione. Non possiamo dimenticare la giacca verde, il vestito da sera nero o quel meraviglio cappotto fucsia. Siete d’accordo?

Emily in Paris
Foto Instagram

Emily in Paris ha catapultato il mondo della moda nella favola di una ragazza americana a Parigi. Come non potevano mancare i richiami alle dive del passato?

Le favole antiche resteranno per sempre nei nostri cuori e così Emily indossa un look di Christian Siriano per omaggiare Audrey Hepburn. Nel 1965 con Cenerentola a Parigi la diva incantò il mondo intero, e così la Collins si presta al tributo ravvivando il romantico outfit.

Emily in Paris
Foto Instagram

Presente spesso, come avevamo anticipato, il marchio Chanel. L’iconica giacca verde è stata ad esempio abbinata a un abito molto singolare. Con il cappellino in tinta e la borsa Stand di una tonalità di verde leggermente diversa, l’attrice stende tutti e porta Emily nel suo mondo fatato.

Emily in Paris
Foto Instagram

Il fucsia è uno dei colori che Emily preferisce, e anche noi. In questo caso per lei un cappotto Kenzo abbinato a minigonna, calze e décolleté dello stesso colore. Un Rosa shocking in total look che ottiene l’effetto desiderato, quello di non passare inosservate!

Emily in Paris
Foto Instagram

Ancora Chanel per la dolce e decisa Emily. La borsetta iconica di perle, viene in questa scena con la Tour Eiffel sullo sfondo, abbinata a un blazer di Veronica Beard. L’effetto di una turista a Parigi è riuscito e ci piace davvero tanto. Fantastica!

LEGGI ANCHE: RIHANNA, ANCHE LA REGINA DEL POP SBAGLIA: I 5 LOOK IMPERDONABILI

Emily in Paris
Foto Instagram

L’ultimo look che vogliamo ricordare è quello più iconico della prima stagione. Emily indossa un abito da sera di Alexandre Vauthier. Un bustier con gonna ampia in tulle che arriva fino al ginocchio. La protagonista lo indossa per un evento davvero speciale: il primo party a Parigi al quale è ufficialmente invitata. Una sola parola: divina!

E voi avete adorato Emily nella prima stagione? Siamo sicure che nella seconda vedremo look altrettanto spettacolari! Non vediamo l’ora.

Impostazioni privacy