Rihanna, anche la regina della moda sbaglia: 5 look totalmente flop

0
196

Rihanna è una indiscussa regina del  fashion. Sui red carpet, la pop star ha sempre sfilato con vestiti mozzafiato, alcuni semplici altri molto teatrali e sensazionali. Molte creazioni sono state realizzate appositamente per lei, dai designer più importanti del mondo. Tuttavia, nessuno è perfetto, neanche lei, e quindi qualche scivolone di stile ci sta. 

Rihanna ciaostyle.it look peggiori
Foto da Getty

Rihanna è una cantante, attrice, modella e imprenditrice nel mondo beauty e fashion. Si distingue dalle altre artiste per il suo stile riconoscibile, caratterizzato da sensualità, audacia, che sfoggia senza timore.

Sono stati tanti i fashion moment indimenticabili, come quando Rihanna ha indossato un abito total pink, fatto di piume, in occasione del  carnevale di Barbados del 2019. Un altro look indimenticabile di  Rihanna è l’abito da sexy papessa scelto per il Met Gala del 2018. La star si presentò sul red carpet con questo abito firmato Maison Margiela ispirato proprio ai costumi storici papali. Ma adesso concentriamoci e scopriamo insieme quali sono stati invece i look di Rihanna da cancellare dalla sua fashion story.

LEGGI ANCHE: Cardigan, il jolly per l’outfit autunnale della tua bambina nei giorni di scuola

Rihanna e i look totalmente sbagliati su di lei

Rihanna blazer nero look peggiore ciaostyle.it
Foto da Getty

Abito arancione in maglia a coste – questo outfit è diverso dal suo solito look eccentrico e d’impatto. Un maglioncino a collo alto abbinato a una gonna corta con spacco a V, total orange, non valorizzano  molto la sua immagine. Il dettaglio sulla minigonna – ovvero l’incrocio della stoffa in vita – è molto carino, peccato poi le maniche lunghissime del pullover, effetto “taglia sbagliata”.

Abito arancione troppo grande ciaostyle.it Rihanna
Foto da Getty

Blazer e pantaloni skinny in pelle – anche con questo outfit, la star del pop ha un po’ toppato. La giacca nera copre tutte le sue forme, specialmente le maniche scampanate, che risultano un po’ troppo pesanti su questo blazer. I pantaloni sono perfetti, ma l’abbinamento con la giacca li fa scomparire.

Rihanna abito multicolor caduta di stile ciaostyle.it
Foto da Instagram @ badgalriri

Monidress multicolor  – sul profilo Instagram di Rihanna abbiamo trovato anche questo outfit, che non ci convince molto su di lei. Si tratta di un mini dress colorato, con spalline sottilissime e gonna cortissima. La pop star ha aggiunto un cappellino alla pescatora – tono su tono – coprendo tutti i suoi capelli. Avrebbe potuto abbinare un cappellino con la visiera tinta unita e magari sostituire le collane lunghe con una girocollo o comunque più corte, a segnare lo scollo. In generale, il look è un strampalato.

LEGGI ANCHE: Elodie: da Amici a Sanremo, i 5 look più belli che ci hanno fatto sognare

Rihanna tuta animalier che non le sta bene ciaostyle.it
Foto da Instagram @ rihannaofficlal

Tuta animalier – in uno scatto rubato dal web, abbiamo trovato Rihanna con un indosso questa tuta animalier, semi trasparente, abbinata a una stola di pelliccia. Che dire, l’outfit parla da solo, manca proprio il buon gusto.

Rihanna pantaloni mimetici e canottiera rosa outfit brutto ciaostyle.it
Foto da Instagram @
rihannaofficlal

Canottiera rosa e pantaloni mimetici – infine, abbiamo visto un altro outfit che su Rihanna proprio non va. L’artista ha abbinato una canottiera rosa confetto corta a un paio di pantaloni animalier verde militare, con tasche grandi laterali. Nell’insieme, questo look ci sembra un po’ trasandato. Solo i dettagli ci sono piaciuti molto, il cappello in pelliccia rosa, gli occhiali da sole a scacchi bianchi e neri e le scarpe con tacco a punta bianche.